fbpx

Cyberpunk 2077: il nuovo hotfix su PC integra una mod essenziale

CD Projekt RED ha da poco rilasciato un nuovo hotfix per Cyberpunk 2077, che va ad integrare su PC una mod essenziale uscita poco tempo fa.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: il nuovo hotfix su PC integra una mod essenziale

Ottime notizie per gli utenti PC di Cyberpunk 2077 in quanto CD Projekt RED ha da poco pubblicato un hotfix che rimuove l’uso del set di istruzioni AVX dell’eseguibile del gioco, integrando di fatto una mod uscita tempo fa. Questo hotfix non cambia la versione del titolo, che rimane ancora la 1.3.

Mentre su console l’upgrade a next-gen sembra essere sempre più vicinola versione PC introduce un hotfix che previene i crash del gioco, specialmente sui processori più vecchi. In passato la community aveva creato una mod apposita proprio per l’AVX, in maniera simili a come ha fatto lo stesso team di sviluppo.


Creata da Jens Andree, la mod andava a risolvere il problema legato all’AVX reintrodotto con la versione 1.3, che era invece stato sistemato con la patch precedente. CD Projekt RED aveva dichiarato di essere consapevole del problema e di lavorare per risolverlo, con tempistiche però non del tutto definite.

Il modder ha quindi rilasciato un suo hotfix che poi è stato ufficialmente integrato, attraverso il rilascio odierno, che ricordiamo non va a modificare la versione del gioco. L’ultima patch inoltre, stando ad alcuni leak, potrebbe nascondere al suo interno l’arrivo della modalità multiplayer, anche se il team di sviluppo non ha lasciato dichiarazioni al riguardo.

L’uscita di questo hotfix sottolinea ancora una volta come il team di sviluppo stia lavorando costantemente al gioco, in modo tale da poter dare ai propri utenti la migliore esperienza possibile. L’ultima patch ha anche introdotto il primo DLC gratuito, insieme a tantissime altre modifiche a livello di gameplay e funzionalità.

La scena delle mod però non si ferma e continua ad essere attiva, specialmente per quanto riguarda alcune capacità che erano state annunciate nei trailer ma che non sono mai arrivate nell’effettivo. L’aggiunta di questo hotfix, che integra a tutti gli effetti una mod, fa capire ancora di più come Cyberpunk 2077 non è stato abbandonato né dal pubblico né dagli sviluppatori.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...