VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: arriva un misterioso messaggio di V

Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED, hanno pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter un nuovo e misterioso messaggio audio dedicato al gioco. A parlare è V, il protagonista (o la protagonista, starà a voi la scelta) della nuova avventura. Di lei (o lui) sappiamo che ,in un mondo di guerrieri di strada potenziati dalla tecnologia, netrunner esperti di tecnologia e hacker, dovrà farsi strada al meglio delle sue possibilità per divenire una leggenda metropolitana. Nel messaggio pubblicato su Twitter possiamo sentire la nostra eroina affermare che “qualcosa di grosso sta arrivando“.

Il messaggio, tradotto in italiano, recita:

Hey, sono io. C’è un nuovo lavoro in arrivo e mi servirà il tuo aiuto. Ti fornirò altri dettagli molto presto ma intanto tieniti pronto, OK? E’ qualcosa di davvero grosso.

Cyberpunk 2077 è previsto in uscita il prossimo 10 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC Windows e Google Stadia. In attesa di scoprire nuovi dettagli relativi a questo misterioso videomessaggio vi invitiamo a dare un’occhiata allo spettacolare trailer della modalità fotografica, svelato proprio in queste ultime ore. Se siete desiderosi di innalzare il fattore hype nei confronti dell’ultima fatica di CD Projekt RED potreste dare un’occhiata all’anteprima che abbiamo pubblicato in estate. Inoltre, indirizzando qui i vostri browser potrete farvi un’idea di come funzionerà il cross-save tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Cyberpunk 2077. Infine, una curiosità: vi sono degli appassionati di World of Warcraft tra voi? Questo trailer dedicato a Cyberpunk 2077, ricreato nell’MMORPG di Blizzard, vi farà impazzire!

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche