fbpx

Cyberpunk 2077: la patch 1.2 è disponibile per il download, ecco le novità

CD Projekt RED ha da poco rilasciato per console, PC e Google Stadia la patch 1.2 di Cyberpunk 2077, apportando diverse migliorie all'action GdR.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: la patch 1.2 è disponibile per il download, ecco le novità

Finalmente ci siamo, CD Projekt RED ha reso disponibile su console e PC la tanto attesa patch 1.2 di Cyberpunk 2077, che dovrebbe una volta per tutte porre rimedio alle criticità segnalate dagli utenti nel corso di quest’ultimi mesi. Come vi avevamo precedentemente annunciato, il secondo grande update del team di sviluppo polacco apporta all’action GdR open world diversi miglioramenti non solo in termini di gameplay, ma anche per quanto riguarda il level design del gioco, le location e le missioni.

Tra le varie correzioni introdotte troviamo alcuni accorgimenti specifici per console, come ad essere il problema su PS4 che portava gli oggetti a non essere scartabili dallo zaino (poiché riapparivano nell’inventario) o quello su Xbox One che non permetteva agli utenti di visualizzare l’interfaccia personalizzata di Johnny durante la scena del concerto in Love Like Fire. La nuova patch dovrebbe aver risolto una volta per tutte i continui crash del gioco.


Ma non è tutto, visto che l’enorme patch 1.2 prevede anche diverse correzioni specifiche per PC, come la possibilità di assegnare comandi della tastiera per aprire e chiudere con lo stesso tasto pannelli specifici e attivare il Ray Tracing su schede video AMD. Per quest’ultima feature occorre aggiornare i driver video all’ultima versione disponibile. Inoltre, è stata aggiunta una nuova cartella “mod” per caricare gli archivi con mod. Gli archivi possono essere nominati liberamente, e saranno salvati nella cartella “mod”. La presenza di archivi mod nella cartella “patch” non è più supportata.

In attesa di poter testare con mano le varie migliorie introdotte dalla patch 1.2, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile all’acquisto su PlayStation 4 (solo versione fisica), PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. L’ultima fatica di CDPR può essere giocato sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft grazie alla loro retrocompatibilità, solo in un secondo momento verrà rilasciato l’aggiornamento next-gen. Per saperne di più sull’action GdR open world di CD Projekt RED, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...