VideogiochiNews

Cyberpunk 2077, la patch 1.2 è già disponibile anche su Google Stadia

Dopo l’annuncio del suo arrivo su PC e console nella stessa giornata di oggi 30 marzo, i ragazzi di CD Projekt Red avevano promesso che l’attesissima patch 1.2 per Cyberpunk 2077 è arrivata anche su Google Stadia nel corso della settimana corrente. Ebbene, a distanza di solamente un giorno dalla sua controparte per PC e console, l’update del gioco di ruolo futuristico è finalmente arrivata anche su Stadia, venendo pubblicato ben prima di quanto precedentemente annunciato.

Le migliorie principali per il titolo saranno le medesime che ha ricevuto anche per le sue versioni già aggiornate, ma sulla piattaforma di Google verranno implementate delle correzioni specifiche per il suddetto sistema. Innanzi tutto il titolo subirà una massiccia stabilità nelle performance, e verranno aggiustati e aggiunti diversi prompt (come per esempio uno che permetterà di scattare foto nella missione “I Don’t Wanna Hear It”, oppure alcuni dedicati esclusivamente alla tastiere AZERTY).

Il menù di creazione, che presentava diversi errori per quanto riguarda gli effetti sonori, è stato finalmente aggiustato e infine sono stati corretti alcuni problemi di illuminazione all’interno di Cyberpunk 2077 su Google Stadia, che facevano presentare dei glitch grafici come un’illuminazione errata degli oggetti e dei personaggi. Nonostante queste accortezze possano risultare davvero poche, ricordiamo che l’importanza della patch 1.2 era quella di redimere il titolo anche per le versioni old-gen dello stesso, che fino ad ora lo rendevano praticamente ingiocabile su PlayStation 4 e Xbox One.

Purtroppo anche questa patch, nonostante la miriade di migliorie, ha portato ad alcuni problemi derivati dalla sua implementazione – soprattutto su PC – e per questo motivo in molti giocatori si aspettano già un hotfix per ribilanciare il titolo già nelle prossime ore. Per il momento però non possiamo fare altro se non aspettare di scoprire se CD Projekt Red ascolterà ancora i propri utenti e agirà di conseguenza, e nel caso vogliate rimanere aggiornati vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine, così da non perdere il prossimo aggiornamento su Cyberpunk 2077.

Fonte:
Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche