fbpx

Cyberpunk 2077: la patch 1.31 è arrivata, svelati tutti i cambiamenti

Finalmente la patch 1.31 è stata resa disponibile da Cyberpunk 2077, scopriamo tutti i cambiamenti apportati da parte dello sviluppatore.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: la patch 1.31 è arrivata, svelati tutti i cambiamenti

Per fortuna CD Projekt RED continua ad aggiornare spesso Cyberpunk 2077, correggendo diversi problemi che hanno intaccato l’esperienza già a partire dal day one, e la nuova patch 1.31 non fa differenza in tal senso.

Siamo per il momento ancora di scoprire di più in merito a quando finalmente l’update next-gen di Cyberpunk 2077 arriverà, visto che la patch 1.31 non ha approfondito la situazione, e speriamo non ci voglia molto come recentemente ha spiegato lo sviluppatore.


Passando ai cambiamenti del nuovo aggiornamento, troviamo moltissimi fix grafici, dell’interfaccia e per varie missioni che mettevano in gioco il vastissimo universo del titolo, con anche una migliore ottimizzazione della GPU per PlayStation 5.

Trovate qui di seguito inoltre gli ulteriori cambiamenti specifici confermati dallo sviluppatore per il suo open world.

  • Risolto un problema per cui, dopo aver potenziato un oggetto con un contrassegno di missione, la versione base dell’oggetto non veniva rimossa dall’inventari
  • Risolto un problema per cui i talenti riguardanti la velocità di ricarica delle armi rallentavano la velocità di ricarica.
  • Corretta l’altezza del salto caricato
  • Corretta la velocità di rilevamento del giocatore in modalità furtiva da parte dei nemici a seconda del livello di difficoltà impostato
  • L’animazione di caduta di V non resta più bloccata quando il giocatore va a sbattere in moto ed è in possesso del talento “Roccia”

Cyberpunk-2077-torna-su-ps-store

Non abbiamo come di consueto a che fare con nuovi contenuti, visto che come sappiamo la software house si sta concentrando principalmente sul sistemare i molteplici problemi che hanno afflitto l’opera, pensando solo in seguito di aggiungere carne al fuoco per migliorare le potenzialità del gioco, comunque amato da molti utenti.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione di Cyberpunk 2077, nella quale abbiamo approfondito tutti i pregi e i difetti del titolo per le varie versioni. Potete accedervi semplicemente attraverso questo link dedicato.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...