Cyberpunk 2077 potrebbe essere un gioco in prima persona?

Cyberpunk 2077 potrebbe essere un gioco in prima persona?

Nel corso della giornata odierna, i membri della testata videoludica Game Pressure hanno affermato di essere entrati in contatto con una fonte...

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 potrebbe essere un gioco in prima persona?

Nel corso della giornata odierna, i membri della testata videoludica Game Pressure hanno affermato di essere entrati in contatto con una fonte vicina a CD Projekt RED che avrebbe rivelato alcune interessanti novità su Cyberpunk 2077, il nuovo e attesissimo progetto su cui la società polacca sta attualmente dedicando anima e corpo.

Andando più nello specifico, la fonte avrebbe rivelato che Cyberpunk 2077 sarà un’esperienza in prima persona; ciò, però, non porterà a una virata dell’esperienza verso lidi da shooter nudo e crudo, per rimanere invece ancorata a una struttura ludica ricca di elementi RPG che offriranno ai giocatori diverse possibilità d’approccio, come da tradizione per tutti i titoli CD Projeck RED. Sempre secondo quanto affermato dalla fonte, sembrerebbe inoltre che lo studio della società situata in Cracovia si sta concentrando su una parte del gioco che sarà ambientata sulla luna.

Infine, la software house potrebbe addirittura essere al lavoro sul wall-running, ovvero la possibilità di correre e camminare lungo i muri, in maniera non dissimile da quanto già visto con Titanfall. Allo stato attuale, CD Project RED non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, quindi non possiamo far altro che prendere tali affermazioni per quello che sono, semplici voci di corridoio che probabilmente troveranno conferma o smentita nel corso dell’E3 2018, lì dove probabilmente i ragazzi della società polacca mostreranno ufficialmente la loro opera nel dettaglio per la prima volta.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...