Cyberpunk 2077: programmata la campagna promozionale

Cyberpunk 2077: programmata la campagna promozionale

Buone notizie per tutti i fan dei giochi di ruolo. The Witcher 3: Wild Hunt è stato, sicuramente, uno dei successi più incredibili dello scorso...

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: programmata la campagna promozionale

Buone notizie per tutti i fan dei giochi di ruolo. The Witcher 3: Wild Hunt è stato, sicuramente, uno dei successi più incredibili dello scorso anno. La cosa più incredibile è il supporto che la società ha continuato a dare al gioco con DLC ad un costo basso, con contenuti davvero sorprendenti che hanno aumentato incredibilmente la longevità del titolo. CD Projekt Red, negli ultimi mesi, sta lavorando duramente per cercare di ripetere il successo ottenuto con il terzo capitolo della saga dello Strigo. La punta di diamante questa volta si chiama Cyberpunk 2077, videogame con un’ambientazione totalmente diversa dai passati lavori della società.

CD Projekt RED ha rivelato nelle scorse ore che la campagna promozionale di Cyberpunk 2077 è stata già programmata, e sarà focalizzata sulla sorpresa. La socità non ha purtroppo svelato nessun altro dettaglio riguardo al videogame in questione, ma crediamo che qualcosa sarà rilasciata entro la fine dell’anno. Ecco le parole di Marcin Kicinski, CEO di CD Projekt RED:

la campagna promozionale è stata già pianificata. L’elemento principale è la sorpresa, quindi non posso dire nemmeno quando avrà inizio.

Cosa ne pensate di tutto questo? Le notizie sulla vicenda per il momento finiscono qui e, per questo motivo, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità del mondo dei videogiochi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...