fbpx

Cyberpunk 2077 è pronto a rifarsi il look? In arrivo la GOTY Edition [AGGIORNATA]

Dopo le ultime patch e hotfix rilasciati, CD Projekt RED avrebbe intenzione di rilasciare una Game of the Year Edition di Cyberpunk 2077.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 è pronto a rifarsi il look? In arrivo la GOTY Edition [AGGIORNATA]

Dopo mesi di lamentele e criticità segnalate da parte dei giocatori, sembrerebbe che i ragazzi di CD Projekt RED siano riusciti a risolvere (grazie anche al rilascio dell’hotfix 1.21) la maggior parte delle criticità di Cyberpunk 2077, rendendo l’esperienza di gioco finalmente godibile non solo per i possessori delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, ma anche per chi possiede PlayStation 4 o Xbox One.

Visto i notevoli passi avanti fatti dall’action GdR open world della software house polacca, CDPR ha da poco comunicato la volontà di voler rilasciare entro il prossimo autunno una Game of the Year Edition di Cyberpunk 2077, contenente al suo interno tutte le migliorie introdotte al gioco in seguito al rilascio delle varie patch correttive e hotfix avvenuto in quest’ultimi mesi. Vi riportiamo di seguito un estratto del comunicato ufficiale:

Per i giocatori che desiderano vivere l’esperienza completa di Cyberpunk, questa edizione conterrà al suo interno tutti i contenuti che abbiamo rilasciato finora. Includerà la Patch 1.1, la Patch 1.2 e ogni hotfix che abbiamo reso disponibile negli ultimi 6 mesi, al fine di migliorare le prestazioni del gioco e impedire alle persone di chiedere un rimborso.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla “nuova” edizione del gioco, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4 (solo versione fisica), Xbox One, PC, Google Stadia e giocabile sulle console next-gen di Sony e Microsoft grazie alla loro retrocompatibilità. Per saperne di più sull’action GdR open world firmato CD Projekt RED, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Infine, vi segnaliamo che nei giorni scorsi il co-presidente di CD Projekt RED, Adam Kicinski, ha ribadito che la società non ha alcuna intenzione di vendere il team di sviluppo (rimanendo uno studio indipendente), ma ha suggerito la possibilità che il team possa fare qualche acquisizione nell’immediato futuro, permettendo ai ragazzi di CDPR di dedicarsi a più progetti contemporaneamente.

Aggiornamento: a conti fatti, si è trattato di uno scherzo (ben riuscito), e la GOTY di Cyberpunk 2077 non è assolutamente ufficiale ora come ora.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...