fbpx

Cyberpunk 2077: pubblicato un nuovo trailer con Keanu Reeves

CD Projekt RED ha rilasciato sul canale Youtube ufficiale di Cyberpunk 2077 un breve spot pubblicitario in collaborazione con Keanu Reeves.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: pubblicato un nuovo trailer con Keanu Reeves

Durante la giornata di oggi abbiamo avuto occasione di prendere visione ad un nuovo breve ma entusiasmante trailer pubblicitario per quanto riguarda l’ormai imminente Cyberpunk 2077. A fare da protagonista abbiamo l’ormai scontato Keanu Reeves, immancabile attore e musicista canadese famoso soprattutto per aver interpretato Neo all’interno della celebre trilogia di fantascienza Matrix.

In questo nuovo filmato dalla durata di 30 secondi esatti, ci vengono mostrate alcune sequenze frenetiche e cariche di adrenalina, con la voce dell’uomo di sottofondo che ci pone alcune svariate domande, legate sostanzialmente ai motivi che hanno spinto il nostro tanto amato protagonista ad approdare sulle vie strette di Night City. Per chi ancora non lo sapesse, quest’ultima è la città che ci accompagnerà per tutta l’avventura del titolo in questione, fungendo da scenario futuristico principale di Cyberpunk 2077. Come detto in precedenza però, abbiamo potuto godere anche di alcune brevi scenette di gameplay, che in particolare vedono un inseguimento combinato con una sparatoria. Oltre a ciò i ragazzoni di CD Projekt RED hanno voluto mostrarci anche alcuni particolari elementi che saranno presenti all’interno dell’opera finale, come per l’appunto alcuni modelli di auto.

Ad un mese esatto dal rilascio dell’avventura sul mercato (PlayStation 4, Xbox One e PC), questo trailer, di cui vi auguriamo una buona visione, non è l’unica novità della giornata di oggi: Cyberpunk 2077 infatti, per essere installato sulla nostra tanto amata console di gioco, necessiterà di ben 2 dischi! Oltre a ciò, sapevate che i mezzi comandabili come le macchine non si potranno ribare sin dall’inizio del gioco? Ne parliamo meglio all’interno del nostro articolo dedicato!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...