fbpx

Cyberpunk 2077: mostrato il nuovo trailer sulle armi al Night City Wire

Durante il secondo appuntamento del Night City Wire abbiamo potuto osservare qualche sequenza di gameplay in più
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: mostrato il nuovo trailer sulle armi al Night City Wire
GL_Masthead_780x260_live

Nelle scorse ore si è tenuto il seocondo appuntamento dell’evento in digitale “Night City Wire“, nel quale sono state svelate ancora più informazioni sull’imminente gioco targato CD Projekt RED. In particolar modo, abbiamo potuto vedere un nuovo filmato gameplay di Cyberpunk 2077, all’interno del quale sono state fatte vedere al pubblico le diverse armi che potremo utilizzare nei panni di V durante la sua avventura.

Appena dopo aver mostrato il filmato sulle scelte che conducono alle variazioni della trama con i vari percorsi narrativi alternativi, gli sviluppatori hanno voluto dedicare una parte dell’evento alla componente sparatutto del tanto atteso GDR in arrivo il prossimo 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Entrando maggiormente nello specifico, all’interno del video sono state mostrate solo alcune componenti di quelle che poi formeranno quello che sarà il nostro ampio arsenale. Ovviamente non mancano le brevi sequenze di gameplay, che ci fanno anche capire a grandi linee come funziona lo shooting con delle determinate tipologie di armi. Ovviamente non mancheranno anche le solite rarità classiche all’interno degli RPG: comuni, non comuni, rare e leggendarie.

Nell’entrare in azione avremo una grande scelta per quanto riguarda le armi: sono presenti diverse categorie, tra cui quelle tecnologiche, potenti, intelligenti e corpo a corpo. Dunque, il listino è decisamente grande e, giusto per fare qualche nome, potremo interagire con la Mantis Blade, il fucile da cecchino Tsunami Nekomata, il fucile a pompa Carnage, la mitragliatrice TKI.20 Shingen e la Katana termica, che sembra essere estremamente piaciuta alla community. Tutto ciò senza tenere in considerazione i gadget tecnologici, i moduli Cyberware e i vari upgrade che sarà possibile ottenere proseguendo sulla trama di Cyberpunk 2077. Oltre a ciò, durante lo stesso evento sono state mostrate nuove informazioni in merito ai Life Paths dei protagonisti, tuttavia ne parliamo meglio all’interno del nostro articolo!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...