fbpx

Cyberpunk 2077: quanto dura il GDR di CD Projekt Red?

Una presunta videorecensione pubblicata in anticipo ha scatenato la fuoriuscita di nuovi dettagli relativi al titolo targato CD Projekt RED!
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: quanto dura il GDR di CD Projekt Red?

Lo YouTuber DreamcastGuy avrebbe pubblicato per sbaglio, prima del termine dell’embargo, la sua videorecensione dedicata a Cyberpunk 2077, attesissimo titolo sviluppato da CD Projekt RED e previsto in uscita il prossimo 10 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC Windows e Google Stadia. Lo YouTuber avrebbe tentato di rimuovere quasi immediatamente il filmato, ma non abbastanza da non farlo catturare dai più smanettoni, che avrebbero immediatamente colto l’occasione per apprendere il più possibile sul gioco.

L’utente @RishiAlwani, su Twitter, ha riassunto i dettagli più importanti relativi a Cyberpunk 2077 che egli avrebbe catturato da questa presunta videorecensione pubblicata prima del tempo, come ad esempio (e come mostrato in calce alla notizia), la durata del gioco, che dovrebbe attestarsi intorno alle 37 ore. Inoltre, pare che il gioco vanterà una modalità performance su Xbox Series X che offrirà una risoluzione inferiore ai 4K (si presume) per garantire i 60fps di fluidità. Giocando alla risoluzione più alta (non specificata), sarà possibile invece giocare a 30fps.

Tornando alla durata della Campagna, lo YouTuber avrebbe affermato (sempre stando alle informazioni riportate su Twitter dall’utente già menzionato), che per portare a termine le missioni principali saranno necessarie circa 11 ore di gioco, mentre sarebbero state necessarie circa 21 ore per arrivare allo scontro finale, dall’inizio dell’avventura. Ben 37 ore sarebbero state dedicate in totale, incluse le missioni secondarie. Relativamente alle side quest è stato rivelato che esse mostrerebbero alcune parti di Night City sotto una luce differente (letteralmente) e permetterebbero di passare il tempo in maniera alternativa, dedicandolo ad esempio a farsi fare nuovi tatuaggi o lanciandosi contro degli spietati assassini, dando loro la caccia.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine perché a breve pubblicheremo la nostra recensione dedicata a Cyberpunk 2077. Prima di salutarvi, però, vi ricordiamo inoltre che da qualche giorno gli sviluppatori hanno pubblicato un misterioso messaggio audio di V, il protagonista (o la protagonista) delle nuove avventure create da CD Projekt RED, dove si parla di un nuovo e misterioso lavoro in arrivo, invitando i giocatori a tenersi pronti. Sembra inoltre che la mappa di Night City sarà due volte più grande dell’intera area di gioco di GTA V. Infine, ammirate questa splendida riproduzione del trailer ufficiale di Cyberbunk 2077 ricreato in World of Warcraft, l’MMORPG di Blizzard.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...