fbpx

Cyberpunk 2077 riceve una patch da 15GB, sarà un altro gioco al day one

Cyberpunk 2077 ha ricevuto una patch di aggiornamento per la sua versione Xbox Series X, in uscita il prossimo 10 dicembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 riceve una patch da 15GB, sarà un altro gioco al day one

Cyberpunk 2077 riceverà un’altra patch di aggiornamento, la 1.0.0.6, su Xbox Series X. Uno degli sviluppatori ha infatti affermato che la maggior parte dei bug verranno corretti con questa patch, disponibile al day one. Come abbiamo già annunciato, Cyberpunk 2077 aveva già ricevuto un aggiornamento pre-lancio su PlayStation 4 e Xbox One. Uno degli sviluppatori di CD Projekt Red, Fabian Mario Döhla, aveva però lasciato intendere che questa non fosse la patch del Day One, ma semplicemente un altro aggiornamento rilasciato in prossimità del lancio.

Oggi possiamo confermare che Xbox Series X ha ricevuto una patch che aggiorna il gioco dalla versione 1.0.0.5 alla versione 1.0.0.6. Non sembra invece esserci un aggiornamento simile su PlayStation 4 o PlayStation 5, ma è possibile che anche queste console ottengano l’update di Cyberpunk 2077 nei prossimi giorni. Il titolo è attualmente in pre-download su PC, PlayStation 4 e Xbox One per chiunque l’abbia prenotato in versione digitale. Non siamo sicuri dell’entità delle correzioni dei bug poiché non ci sono note sulla patch disponibile per questo nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077, ma secondo i tweet di Fabian Mario Döhla, la maggior parte dei bug che i beta tester hanno riscontrato durante il gioco sono stati risolti da CD Projekt Red nel loro primo aggiornamento. Tuttavia, per sincerarci della qualità di queste correzioni dovremo attendere di avere effettivamente il gioco nelle nostre mani.

Quasi tutti i critici che hanno recensito il gioco finora lo hanno giocato solamente su PC. Non ci sono state invece ancora delle recensioni ufficiali per le versioni console del titolo. Non ci resta quindi che attendere l’ormai prossimo 10 dicembre per constatare direttamente se la qualità del titolo rimanga inalterata anche su console, e soprattutto vedere quale sia il grado di differenza qualitativa tra le versioni di vecchia generazione e quelle nuove, che a detta degli sviluppatori sono state ottimizzate in maniera sensibilmente più curata.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...