fbpx

Cyberpunk 2077: rilasciata a sorpresa la patch 1.06 su PC e console

Cyberpunk 2077, a sorpresa, si aggiorna portando il titolo alla versione 1.06. che migliora alcuni aspetti. Scopriamo quali:

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: rilasciata a sorpresa la patch 1.06 su PC e console

Il lancio di Cyberpunk 2077 è ormai un evento passato e conosciuto praticamente a tutti. Il titolo di CD Projekt RED ha stupito, in negativo e in positivo, praticamente ognuno di noi. Purtroppo però, i difetti, gli errori e le miriadi di problematiche hanno preso il sopravvento, tanto da dover ammettere pubblicamente i propri errori, da parte della software house, e di avviare una polita di rimborsi. Dal giorno del day one, però, la casa di sviluppo ha subito iniziato a migliorare il gioco attraverso patch e aggiornamenti. Due importanti arriveranno nel corso del mese di gennaio e di febbraio, mentre a sorpresa, è stato appena rilasciato un nuovo update che porta Cyberpunk 2077 alla versione 1.06..

L’aggiornamento ha un peso di circa 500 MB (PC) e introduce ovviamente una serie di migliorie che renderanno l’esperienza finale più godibile che in passato. Uno fra tutti, il limite di 8 MB del file di salvataggio che, oltre il quale, avrebbe corrotto il file con conseguente perdita di tutti i dati di salvataggio. Vi riportiamo il changelog che potete approfondire al seguente link:

  • Dum Dum non scomparirà più dall’ingresso di Totentanz durante il Secondo Conflitto.
  • Specifiche console: migliorata la gestione della memoria e della stabilità. Tradotto, dovrebbero presentarsi molti meno crash di gioco o situazioni di instabilità varia.
  • Specifiche PC: rimosso il bug che impedisce il funzionamento del file di salvataggio oltre gli 8 MB. Tuttavia non saranno comunque accessibili i file già corrotti, ma sarà possibile ora prevenire futuri danneggiamenti.

Cyberpunk 2077 vi ricordiamo che è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo è comunque godibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S attraverso la retrocompatibilità che migliorano anche l’esperienza di gioco grazie all’hardware più potente. Nel 2021 verranno rilasciate le versioni ufficiale anche per la current-gen. Rimanete sintonizzati per scoprire tutti i nuovi aggiornamenti sul titolo.

Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...