fbpx

Cyberpunk 2077: rilasciate nuove informazioni sulle meccaniche di shooting

CD Projeckt RED svela nuovi dettagli del suo nuovo gioco
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: rilasciate nuove informazioni sulle meccaniche di shooting

Buone notizie per tutti i fan del tanto atteso Cyberpunk 2077. Come siamo a conoscenza il titolo sarà totalmente slegato da quanto fatto fino a questo momento con The Witcher 3. Ci sono molte aspettative da parte dei fan, per questo motivo CD Projekt RED deve centellinare i dettagli pian piano che lo sviluppo va avanti. Nonostante questo però, nella giornata odierna, sono emerse ulteriori informazioni sul gioco.

Il lead delle animazioni video, ovvero Miciej Pietras, ha svelato che quando si combatterà contro un nemico le statistiche tra voi e lui faranno la differenza. Come un gioco di ruolo i danni fatti e subiti dipendono dallo sviluppo del personaggio. Cyberpunk 2077 non vuole discostarsi da questo filone, per questo i vostri upgrade faranno la differenza più della precisione in battaglia. Sarà infatti impossibile sconfiggere un avversario con un colpo alla testa, poiché non sarà l’area colpita a fare la differenza,

Ecco le parole dello sviluppatore: 

Le meccaniche di shooting sono di stampo ruolistico. Visto che parliamo di una cosa guidata dalle statistiche, perché questo è un RPG, non potrete uccidere un nemico sparandogli semplicemente un colpo. Potrete sempre vedere le statistiche e quanti danni avete causato, è tutto legato a questo sistema. Se investirete i vostri punti nelle armi a lungo raggio, vorrete vedere la differenza quando sparerete a qualcuno. Se il nemico avrà un’armatura pesante, vorrete vedere in che modo saranno calcolati i danni.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...