VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: rivelate in anticipo le dimensioni dei file su PlayStation 4

Ormai mancano davvero pochissimi giorni all’arrivo di Cyberpunk 2077, l’ultima grande opera ruolistica targata CD Projekt Red che, nel ben e nel male, ha attirato a sé tutte le attenzioni dei fan e degli appassionati del settore videoludico nel corso degli ultimi mesi. Dopo aver rivelato la presenza di nuove opzioni di personalizzazione sia dei personaggi, come addirittura la possibilità di modificare denti e unghie, sia per quanto riguarda la censura di contenuti sensibili come le scene di nudo, quest’oggi sul web sono trapelate nel web le dimensioni dei file della versione per PlayStation 4 del gioco, che saranno di un volume pari a 71,730 GB.

Come riportato sul profilo ufficiale Twitter del noto portale videoludico americano Twisted Voxel, Cyberpunk 2077 richiederà uno spazio di poco più superiore ai settanta gigabyte sulla console Sony. Al momento non sono stati rilasciati i dettagli per quanto riguardano le dimensioni dei file sulle altre console, anche se con molta probabilità a breve verranno pubblicati sul web anche i requisiti di memoria richiesti sugli altri sistemi. Continuando il tweet, il sito statunitense conferma anche che per ora non è presente nessuna patch per il day one del gioco, promettendo di divulgare ai propri utenti tutte le specifiche a riguardo non appena verrà caricata online.

Nonostante i molti rinvii che ha subito nel corso dell’ultimo anno, il fervore per Cyberpunk 2077 non fa che aumentare, dimostrando un grande affetto da parte dei fan sia verso il brand, che ricordiamo nasce negli anni ottanta sotto forma di gioco di ruolo da tavolo, che per lo studio polacco che da anni sta lavorando alla sua trasposizione videoludica. Finalmente a partire dal prossimo 10 dicembre si apriranno le porte di Night City per tutti i giocatori, che potranno giocare a questo ispiratissimo gioco di ruolo open-world su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Nel 2021, inoltre, sarà rilasciato gratuitamente anche un aggiornamento del titolo per le console di nuova generazione Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche