Cyberpunk 2077: rivelate informazioni sui Life Paths dei protagonisti

Cyberpunk 2077: rivelate informazioni sui Life Paths dei protagonisti

Mostrato, durante il Night City Ware, un trailer dove sono state date informazioni riguardo i Life Paths dei protagonisti di Cyberpunk 2077.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: rivelate informazioni sui Life Paths dei protagonisti

Si è appena concluso il secondo episodio del Night City Wire, l’evento organizzato da CD Projekt RED in attesa di Cyberpunk 2077. Durante l’evento è stato mostrato un video trailer, dal quale abbiamo finalmente ottenuto nuove informazioni riguardo i personaggi – oltre che sulle armi presenti all’interno del gioco (ne parliamo in questo articolo dedicato) -. In particolare sono state rilasciate informazioni riguardo i vari Life Paths dei personaggi. Secondo la nomenclatura usata da Pondsmith nel gioco di ruolo cartaceo, per Life Path si intende un sistema utilizzato per determinare le origini del personaggio e la sua storia. Nel videogioco, come già annunciato in precedenza, sarà data ai giocatori la possibilità di selezionare uno fra i tre personaggi principali: NomadStreet Kid e Corporate. Proprio come in un vero GDR, le varie scelte (a partire dalla selezione iniziale del PG) influenzeranno il gameplay e l’avventura di gioco.

Che si tratti di Street Kid, cresciuto in periferia tra armi e gare di auto clandestine; di Nomad, nel ricordo della sua infanzia in campagna prima che la sua famiglia venisse distrutta; o di Corpo, alle prese con strani affari e grandi aziende, sicuramente non sarà un gioco privo di azione. Come detto in precedenza le saranno le vostre scelte a influenzare il gioco, quindi adesso sta a voi decidere se cercare di scoprire in anticipo tutto ciò che riguarda i tre protagonisti, oppure affidarvi al caso in cerca di un’esperienza unica e totalmente inaspettata.

Vi ricordiamo che l’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 19 Novembre 2020. Sarà disponibile inizialmente per PC, PlayStation 4 e Xbox One e Google Stadia, mentre successivamente verrà rilasciato anche per le console di nuova generazione. Per tutte le informazioni riguardo i prossimi Night City Wire e gli annunci su questo, e altri giochi in uscita, rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...