fbpx

Cyberpunk 2077: rivelati parecchi dettagli sul nuovo titolo di CD Projekt RED

Nuovi dettagli in arrivo per uno dei titoli più attesi di sempre!
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: rivelati parecchi dettagli sul nuovo titolo di CD Projekt RED

Dopo essere scomparso per tanto tempo dai radar, Cyberpunk 2077 si è mostrato in un trailer incredibile e impattante sul palco della Microsoft all’E3 2018. A distanza di un paio di giorni dalla presentazione emergono nuovi dettagli, direttamente dalla fiera losangelina, in merito all’ossatura del gameplay (più altre feature) e al mondo di gioco.

Tanto per cominciare, il titolo sarà un FPS con una serie di elementi RPG che ci consentiranno di customizzare il nostro personaggio a livello di statistiche, esattamente come accadeva per titoli come Deus EX. Il sistema di personalizzazione è profondo a tal punto da consentirci di modificare il protagonista nella sua interezza attraverso mod e chip da acquistare ed equipaggiare, perk sbloccabili in grado di donarci abilità. Inoltre, saranno presenti alcune componenti action come scivolate e wall running.

La città teatro delle nostre avventure è la californiana Night City, esplorabile interamente a piedi o a bordo del veicolo (che cambierà visuale in terza persona).
Interessante, per concludere, è il sistema di approcci alle missioni che ci consentirà di scegliere vie diverse per portare a termine i nostri incarichi, il che includerà anche il parlare con altri personaggi per farci dare consigli in merito.

CD Red ha affermato che nuovi dettagli arriveranno col tempo, quindi restate con noi.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...