fbpx

Cyberpunk 2077 sarà gratis su next-gen per chi lo acquista su PS4 e One

Stando alle parole di CD Projeckt RED, sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X grazie ad un update gratuito.
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 sarà gratis su next-gen per chi lo acquista su PS4 e One

Come ben sapranno i fan di CD Projekt RED, nella giornata di ieri la software house polacca ha deciso di rinviare nuovamente l’uscita di Cyberpunk 2077 al prossimo 19 novembre 2020. Tramite il comunicato stampa diffuso sui propri profili social, il team di sviluppo ha affermato che, nonostante il titolo sia finito, preferiscono prendersi più tempo per correggere eventuali bug-fixing presenti nel titolo. Ma non è tutto, dato che, oltre a confermare un ulteriore ritardo per quanto riguarda il debutto della componente online (inizialmente previsto non prima del 2021), il team di CD Projekt RED si è espresso in merito alle edizioni per PlayStation 5 e Xbox Series X del titolo.

Stando alle parole della software house polacca, Cyberpunk 2077 sarà disponibile sulle console next-gen di Sony e Microsoft già al momento del lancio, grazie al rilascio di una patch di aggiornamento completamente gratuita, che aggiungerà al titolo diversi miglioramenti, sfruttando al massimo la potenza di PlayStation 5 e Xbox Series X. Vi riportiamo nel dettaglio le parole del team di sviluppo:

Il gioco avrà sicuramente un aspetto migliore sulle console di prossima generazione, grazie ad un aggiornamento molto efficace che arriverà più in là. La nostra nuova opera sarà gratuita per tutti coloro che hanno acquistato Cyberpunk 2077 su PS4 o Xbox One.

Nonostante la software house abbia confermato fin dal lancio il supporto alle console next-gen, al momento non sappiamo quando sarà ufficialmente disponibile una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X dell’ultima fatica di CD Projekt RED. Attesa che potrebbe protrarsi oltre il 2021. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2020 su PS4, Xbox One, PC, Google Stadia e prossimamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...