fbpx

Cyberpunk 2077 sarà presente al Taipei Game Show

Il titolo si mostrerà a una risicata cerchia di persone che potranno scoprire nuovi contenuti del gioco
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 sarà presente al Taipei Game Show

Cyberpunk 2077, l’ultima fatica attualmente in lavorazione presso gli studi di CD Projekt RED, sarà presente nel corso del Taipei Game Show di quest’anno. L’evento avrà luogo dal 6 al 9 febbraio e molto probabilmente darà modo di scoprire qualche video gameplay in più sul gioco o qualche informazione aggiuntiva non ancora svelata.

Stando a quanto riferito da VG247, infatti, durante lo show il celebre titolo mostrerà contenuti non ancora resi noti al grande pubblico. Purtroppo però i fortunati spettatori che potranno godere di questa anteprima saranno solamente un numero esiguo. Molto probabilmente CD Projekt RED mostrerà il suo titolo a un pubblico selezionato a porte chiuse, o addirittura in esclusiva per chissà quale testata giornalistica. Quel che è certo è la presenza del gioco, dopo essere stato rimandato ufficialmente di diversi mesi, che si mostrerà con nuovi contenuti della vivida e strabiliante Night City o più semplicemente diramando informazioni aggiuntive sul gioco.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Esiste inoltre la possibilità, sebbene non sia una notizia ufficiale, che il titolo sia in lavorazione anche per le console di prossima generazione.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...