NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077 sarĂ  un capolavoro, secondo un ex dipendente di CD Projekt RED

Kyle Rowley, design director di CD Projekt RED ,che stava lavorando a Cyberpunk 2077, ha annunciato via Twitter di aver lasciato il proprio incarico per tornare in Finlandia con il resto della famiglia. Nel suo messaggio, lo sviluppatore ha voluto rassicurare i fan del progetto in lavorazione presso lo studio polacco, assicurando che sarà un capolavoro assoluto, una killer application.

Rowley ha scritto:

Ho un annuncio da fare: io e la mia famiglia stiamo tornando in Finlandia e mi sto ricongiungendo con il fantastico team di Remedy! Vorrei ringraziare tutti in CD Projekt RED per il tempo speso lavorando su Cyberpunk 20177. SpaccherĂ .

L’ex associate design director ha deciso quindi di lasciare il suo posto nella compagnia polacca e fare ritorno tra le fila di Remedy Entertainment per dedicarsi presumibilmente allo sviluppo di Control. Insomma, sembra che CD Projekt RED stia investendo molto tempo e altrettante risorse per poter rendere questo atteso videogioco un capolavoro che verrĂ  ricordato nei tempi. Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One ma per il momento non è stata ancora svelata la data d’uscita.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche