fbpx

Cyberpunk 2077: scoperto un nuovo easter egg presente nell’ultimo trailer

Si tratta di un palese riferimento alla spada d'argento Aerondight di The Witcher 3
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: scoperto un nuovo easter egg presente nell’ultimo trailer
GL_Masthead_780x260_live

Ci sono molte persone che fremono dall’idea di poter mettere mano al nuovo gioco di ruolo open-world Cyberpunk 2077, tuttavia all’inizio di questo mese è stato rimandato fino a novembre poiché lo studio di sviluppo si vuole prendere più tempo per lucidare il gioco. Uno dei motivi che giustificano il tanto entusiasmo del pubblico è senza alcun ombra di dubbio il track record di CD Projekt Red con titoli come The Witcher 3: Wild Hunt, e a quanto pare all’interno del mondo di gioco saranno presenti molteplici riferimenti a quella serie che i veri fan potranno cogliere senza troppe difficoltà.

Entrando più nello specifico, all’interno del trailer pubblicato durante l’evento in live streaming di Cyberpunk 2077 Night City Wire è possibile notare un riferimento alla spada d’argento Aerondight, che Geralt di Rivia riceve dalla Dama del Lago nell’espansione Blood and Wine di The Witcher 3. Tuttavia, l’easter egg in questione non appare attraverso un giocatore che brandisce la lama, bensì attraverso una pubblicità della rivista per l’Aerondight come “Auto del mese“. Il riferimento è stato colto da un utente di Reddit di nome flarews, che lo ha caricato sul Subreddit del gioco con un meme raffigurante la Signora del Lago che consegna a Geralt un set di chiavi della macchina anziché la spada originale.

One more Witcher eastern egg in Cyberpunk teaser: from cyberpunkgame

Al momento non è chiaro se la macchina Aerondight sarà guidabile dal giocatore. Tuttavia, non rendere la spada leggendaria un veicolo utilizzabile dal giocatore sembrerebbe certamente un’occasione persa per CD Projekt Red, dunque i fan dovranno aspettarsi di vederla in azione quando uscirà il gioco. Prima di lasciarci, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Cyberpunk 2077 è in arrivo il prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sapevate che la sedia da gaming a tema Cyberpunk 2077 è tornata in vendita proprio oggi?


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...