Cyberpunk 2077: scopriamo tutte le gang di Night City

Cyberpunk 2077: scopriamo tutte le gang di Night City

Nelle ultime settimane CD Projekt RED ha rilasciato diverse informazioni sulle fazioni presenti in Cyberpunk 2077, disponibile a partire dal 17

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: scopriamo tutte le gang di Night City

Nel corso delle scorse settimane il team di CD Projekt RED ha condiviso sul proprio account Twitter diverse informazioni, con tanto di logo e una piccola animazione, relative alle diverse gang che ritroveremo all’interno della caotica e viva Night City di Cyberpunk 2077. Vi riportiamo di seguito tutti i post che ha condiviso nell’ultimo mese il team di sviluppo polacco.

Moxes

Formata nel 2076 dopo la morte di ElizabethLizzieBorden, proprietaria di uno strip club ed ex prostituta che trattava i suoi lavoratori in modo equo e li difendeva da clienti violenti, i Mox si definiscono “quelli che proteggono le ragazze e i ragazzi che lavorano“, dalla violenza e dall’abuso.

6th Street

Fondata dai veterani della quarta guerra corporativa, ormai stanca dell’impotenza del PCN, la 6th Street doveva servire e proteggere la comunità di Vista del Rey. Oggi la loro interpretazione della legge e il “rendere giustizia alla città” sono discutibili e egoistici.

Arasaka Corp.

Arasaka Corp. è un’azienda familiare proveniente direttamente dal Giappone. Sono noti per fornire sicurezza aziendale, servizi bancari e legali. Una delle mega corporazioni più influenti nel 2077, le loro armi e veicoli sono tra i più ricercati dalla polizia e dalle forze di sicurezza.

 

Animals

Animals – un’aggressiva banda di combattenti di strada proveniente dalla Pacifica occidentale, che evita l’uso del cyberware tradizionale. Al suo posto usano ultra testosterone e integratori animali (come gli ormoni della crescita). Sono animaleschi nel cuore e pericolosamente orgogliosi di ciò che sono.

Kang-Tao

Kang-Tao è una giovane società cinese specializzata nella tecnologia di armi intelligenti e nei servizi di sicurezza. Sta raggiungendo il vertice dell’industria delle armi ad un ritmo eccezionale, grazie a scelte oculate, strategie coraggiose e il sostegno del governo.

Valentinos

Una delle più grandi gang di Night City, i Valentinos sono legati da un forte codice morale e tradizioni secolari. Controllando parti di aree prevalentemente latine di Heywood, trattano valori come l’onore, la giustizia e la fratellanza con mortalità seria.

Tyger Claws

Tyger Claws è una banda di origine giapponese con una forte influenza stilistica, situata a Japantown. Sono spietati e violenti nella pratica e intimidatori nell’aspetto. Katana, moto da strada e tatuaggi luminosi sono i loro marchi di fabbrica.

Militech

Tutti a Night City sanno che Militech è uno dei più grandi produttori di armi e veicoli militari al mondo. Hanno lavorato a stretto contatto con agenzie militari e polizia americane per anni, fornendo armi e addestramento di altissimo livello.

Voodoo Boys

Voodoo Boys è una banda enigmatica di Pacifica, non si tratta di semplici netrunner dediti a scoprire i segreti della Vecchia Rete e cosa si cela dietro la Blackwall. Sono anche dei edgerunner: infrangere ogni regola da infrangere e programmare virus che possono congelare le reti neurali.

Infine, vi ricordiamo che la nuova fatica di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, sarà disponibile a partire dal prossimo 17 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, senza subire ulteriori ritardi, come confermato dalla stessa software house polacca nelle scorse settimane.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...