fbpx

Cyberpunk 2077: svelata Evelyn Parker, un nuovo personaggio del gioco

Nelle scorse ore è stata rilasciata una nuova descrizione su Evelyn Parker, un nuovo personaggio che sarà incluso in Cyberpunk 2077.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: svelata Evelyn Parker, un nuovo personaggio del gioco

Nelle scorse ore nuovi dettagli di un altro intrigante personaggio di Cyberpunk 2077 sono emersi in rete: è stata rilasciata una descrizione ufficiale abbastanza dettagliata su Evelyn Parker. Si tratta di una ragazza originariamente presentata come parte dell’evento Night City Wire, la quale si approccia a V con un breve incontro prima della rapina mostrata nel trailer del prologo. Sebbene non siamo in possesso di ulteriori informazioni dal trailer del prologo, i nuovi dettagli su Evelyn sono stati recentemente pubblicati dalla pagina Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077:

L’intelligenza e l’ambizione di Evelyn Parker la spingono a chiedere di più dalla vita. Il suo obiettivo di diventare un’attrice professionista e la sua razionale testa per il business, la portarono a un lavoro alla Casa delle bambole, ma questo trampolino di lancio nella sua carriera divenne rapidamente qualcosa di molto più permanente.

Oltre a ciò, in un tweet successivo è stato confermato anche che Evelyn ricorda loro Mia di Pulp Fiction, interpretato da Uma Thurman. Sebbene il trailer in questione serva solo come una breve introduzione al gioco, un fan ha recentemente messo insieme un elenco di tutti i vari modi in cui si potrà svolgere la missione del prologo, a testimonianza di come anche nei primi 25 minuti di gioco saremo liberi di procedere come meglio crediamo. Sapevate che è stata rimossa la possibilità di correre sui muri all’interno dell’opera di CD Projekt RED?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...