Cyberpunk 2077: svelata una meccanica dedicata allo smembramento

Cyberpunk 2077: svelata una meccanica dedicata allo smembramento

Stando a quanto riportato da un rapporto dell'ente di valutazione australiana, Cyberpunk 2077 conterrebbe un'interessante meccanica di gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: svelata una meccanica dedicata allo smembramento

Cyberpunk 2077, l’opera di CD Projekt in dirittura d’arrivo, è senza ombra di dubbio un contenuto violento e di conseguenza destinato ad un pubblico più adulto. Tuttavia, dopo che l’intera trascrizione dell’ente di valutazione australiana è stata estrapolata e divulgata su Reddit, sono emersi alcuni interessanti dettagli riguardo alcuni contenuti specifici che saranno presenti all’interno del titolo. Il rapporto include alcuni degli elementi di cui già eravamo a conoscenza, come la prevalenza di sesso, droghe e morte nel gioco; in particolare, avremo a che fare con una meccanica di gioco che permette al giocatore di mutilare gli arti dei nostri nemici o addirittura di decapitarli. Oltre a ciò sappiamo che sarà presente la possibilità di modificare i genitali del proprio protagonista, indipendentemente dal genere di quest’ultimo.

Sappiamo anche che Cyberpunk 2077 non conterrà violenza sessuale visivamente esplicita, implicita e quantomeno interattiva. Le esplosioni di spari possono essere accompagnate da generosi spruzzi di sangue, ed il giocatore può scegliere di infliggere danni post mortem ai cadaveri dei nemici: i corpi senza vita possono essere sviscerati ed in alcuni casi saranno visibili i dettagli stilizzati delle lesioni, tra cui potremo vedere addirittura le ossa e le viscere dell’NPC. Ricordiamo ai nostri lettori che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 17 settembre 2020. Potrebbe anche interessarvi l’intera lista di tutte le gang che possiamo incontrare nelle strade di Night City!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...