fbpx

Cyberpunk 2077: svelate le caratteristiche offerte delle RTX GPU di Nvidia

CD Projeckt Red ha pubblicato un nuovo trailer, del suo tripla A, in occasione della conferenza Nvidia
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: svelate le caratteristiche offerte delle RTX GPU di Nvidia

In occasione del Nvidia’s Geforce Special Event, un trailer dell’atteso Cyberpunk 2077 è stato pubblicato dai ragazzi di CD Projeckt Red. Il breve video in questione svela che questo particolare tripla A europeo supporta tutte le caratteristiche delle RTX GPU di Nvidia, comprese quelle dell’ appena annunciate versione 3000. Come infatti è successo per il famoso Fortnite, anche il nuovo action RPG degli autori di The Witcher permette effetti ray-traced come riflessi, buona illuminazione, occlusioni ambientali e molto altro ancora.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Purtroppo non hanno diffuso molte notizie al riguardo, ma probabile sapere dell’esistenza di questa caratteristica fa la felicità degli appassionati di videogiochi, Nvidia e del mondo PC. Vi ricordiamo che questo atteso open world chiamato Cyberpunk 2077 è previsto per uscire il 19 Novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC e successivamente perfino su Xbox Series X e PlayStation 5.

Cyberpunk 2077

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...