VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: nuovi dettagli sulla patch 1.2, miglioramenti per guida e polizia

Dopo un considerevole periodo di silenzio, una notizia ha fatto capolino dal sito ufficiale di Cyberpunk 2077, con allegato anche dei video di presentazione per alcune delle future caratteristiche della rivoluzionaria prossima patch 1.2, prevista per la metà di marzo. La presentazione delle varie caratteristiche è stata eseguita sotto forma di narrazione da parte di un notiziario di Night City, che mostra anche alcune scene di gameplay. Nel post su Cyberpunk.net possiamo infatti vedere alcune correzioni minori al gioco come:

Il dispiegamento della polizia ora sarà meno aggressivo, consentendoti di uccidere alcuni civili prima che inizino a inseguirti.

È stato aggiunto uno Steering Slider (virtuale) al gioco su PC per rendere la guida più precisa con tastiere e mouse.

Verrà implementata la possibilità di riportare il veicolo sulla strada se si rimane bloccati su un muro o un angolo. Questo viene fatto accelerando e non muovendosi (sul posto).

La schivata quando si tocca due volte un tasto su PC ora può essere disattivata, per evitare schivate accidentali.

Per quanto il nuovo video di Cyberpunk 2077, che vi lasciamo in allegato a questa news, risulti davvero interessante, quelle che vi abbiamo indicato fino ad adesso sembrano essere solo una parte dei considerevoli miglioramenti previsti da CD Projekt Red. Infatti, non si accenna ad alcuna ottimizzazione del gioco su console di vecchia generazione, uno dei problemi principali che ha afflitto il lancio del prodotto.

I dilemmi tecnici hanno fatto penare milioni di giocatori e causato anche varie class action, oltre che un danno d’immagine enorme per CD Projekt. Quindi, speriamo che queste siano sono solo una piccola parte delle modifiche previste per il gioco nella patch 1.2, che a detta degli sviluppatori dovrebbe essere finalmente quella risolutiva per la maggior parte dei problemi. L’hotfix dovrebbe migliorare l’esperienza della versione per console old-gen di un gioco tutto sommato di grande qualità, ma che purtroppo ha sofferto gravemente di problemi di comunicazione e di un lancio molto sfortunato e confusionario.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche