NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: svelati due nuovi personaggi di gioco

L’attesa del nuovo titolo di CD Projekt RED, purtroppo, più passa il tempo e più sembra allungarsi. Anzi, sono stati diversi i rinvii che il titolo ha subito nel corso di questi mesi, tuttavia il materiale mostrato non è poi cosa da poco. Tra personaggi, ambientazioni, e lunghissimi video gameplay, il titolo riesce comunque a mantenere alta l’asticella dell’hype che dovrà perdurare almeno fino al 19 novembre 2020. Appena un paio di giorni fa è stato mostrato un nuovo personaggio di Cyberpunk 2077 e, quest’oggi, l’azienda ha voluto “bissare”.

Attraverso il tweet che potete vedere a fine articolo, sono stati mostrati ben 2 nuovi volti che incontreremo nel corso della nostra avventura. Si tratta di Mr. Gholdhand e Mr. Jenkins, due astuti imprenditori. Al momento non è stato svelato altro al riguardo, nemmeno in che modo questi interagiranno con il nostro protagonista; probabilmente scopriremo di più nel prossimo episodio di Night City Wire.

Vi rammentiamo nuovamente l’uscita del titolo fissata (per il momento) al 19 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e successivamente anche sulle console di prossima generazione: PlayStation 5 e Xbox Series X. Vi ricordiamo infine, che chi acquisterà Cyberpunk 2077 in formato Xbox One potrà ottenerlo gratis anche su Xbox Series X grazie allo Smart Delivery.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche