fbpx

Cyberpunk 2077 in terza persona? Sì, ma grazie a un’ottima mod

Non riuscite a mandare giù la visuale il prima persona di Cyberpunk 2077? La mod di Jelle Bakker potrebbe fare al caso vostro!

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 in terza persona? Sì, ma grazie a un’ottima mod

Sebbene Cyberpunk 2077 sia stato rilasciato da poco meno di un mese, l’ultima fatica di CD Projekt RED presenta diverse mod online che permettono agli utenti PC di giocare all’attesissimo action-adventure GdR in terza persona! Chiaramente non si tratta di una modalità di gioco ufficiale, visto che il gioco è stato pensato per sfruttare la visuale in prima persona, ma di una mod ancora work-in-progress, dunque è molto probabile che questa presenti ancora alcune criticità (soprattutto nelle animazioni del personaggio), e permette di esplorare lo stravagante mondo di Night City sotto un altro punto di vista.

Per installare la mod, creata da Jelle Bakker, dovrete per prima cosa installare Cyber ​​Engine Tweaks, che vi permetterà di accedere alla console e al menu di debug, oltre a contenere al suo interno alcune correzioni di bug. Secondo step, dovrete scaricare la mod TPP – ci sono versioni diverse per personaggi maschili e femminili, poiché apparentemente il genere è un elemento equipaggiato dal vostro personaggio, il quale determina la dimensione del collo – ed estrarla nella directory del vostro CP, \Cyberpunk 2077\bin\x64. Vi segnaliamo che una versione precedente della mod richiedeva l’installazione di Cheat Engine, ma adesso dovrebbe funzionare correttamente anche senza quest’ultimo.

Una volta aver scaricato e installato il tutto, e aver avviato nuovamente Cyberpunk 2077, premendo il tasto B del vostro controller (o “cerchio” se state usando un pad PlayStation) potrete passare senza alcun intoppo alla modalità in terza persona. Interagendo più volte con il seguente tasto, sarà inoltre possibile selezionare quattro diverse inquadrature della telecamera. Se siete curiosi del risultato finale, potete dare un’occhiata alla breve clip che trovate in calce all’articolo. In attesa di scoprire quando verranno rilasciati i prossimi hotfix ufficiali di Cyberpunk 2077, al seguente link potete consultare la nostra recensione completa del tanto criticato action GdR open world di CD Projekt RED.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...