Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: rinviati gli upgrade next-gen

Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: rinviati gli upgrade next-gen

Attraverso un comunicato ufficiale, CD Projekt Red conferma che gli upgrade a next-gen di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 sono stati rinviati.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: rinviati gli upgrade next-gen

Attraverso un recente post sul sito ufficiale, CD Projekt Red ha confermato che gli upgrade next-gen di Cyberpunk 2077 The Witcher 3 sono stati rinviati, mancando quindi l’uscita inizialmente fissata per il 2021. Nel comunicato ufficiale viene riportato che tale decisione è stata fatta dopo un’attenta consultazione.

Come in parte anticipato da un rumor oggi, la versione next-gen di Cyberpunk 2077 arriverà nel primo quarto del 2022, a seguito di una decisione presa da parte dell’intera amministrazione della società. Al momento non è stata specificata una data precisa, che molto probabilmente verrà comunicata molto presto.

Sorte differente invece per la versione next-gen del terzo capitolo riguardanti le avventure di Geralt di Rivia, che era stata originariamente annunciata per una finestra temporale entro la fine del 2021. L’update sembrava molto vicino ma il consiglio ha optato per il secondo quarto del 2022, andando ben oltre l’ipotesi iniziale.

Questa notizia arriva dopo un lungo consiglio da parte della società, durante il quale sono stati toccati vari argomenti riguardo il futuro dell’azienda e dei progetti, tra cui appunto le versioni next-gen di questi due titoli. Al momento non sono state diffuse le date precise per nessuno dei due titoli.

Questo report conferma quindi che gli upgrade a next-gen di Cyberpunk 2077 The Witcher 3 sono stati ufficialmente rinviati, con grande dispiacere dei fan che hanno iniziato a commentare la news nei post ufficiali. Il mese scorso CD Projekt Red aveva pubblicato anche un nuovo aggiornamento per il famoso sparatutto in prima persona, portandolo alla versione 1.3.

Il comunicato, riportato in lingua inglese, è disponibile direttamente sul sito ufficiale della compagnia, dove è possibile vedere come questo report sia il 39esimo dall’inizio dell’anno 2021. La compagnia aveva però assicurato l’arrivo di altri contenuti per Cyberpunk 2077 nel corso dei prossimi mesi, mentre un rumor parlava dall’arrivo di una componente multiplayer online, di cui però non si hanno ulteriori informazioni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...