fbpx

Cyberpunk 2077 torna sul PS Store, novità sull’update per PS5

Cyberpunk 2077 torna ufficialmente sul PS Store dopo un'assenza di quasi mezzo anno, con anche importanti novità per la sua versione su PS5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 torna sul PS Store, novità sull’update per PS5

Cyberpunk 2077 torna sul PS Store, dopo quasi mezzo anno di assenza e porta con se alcune importanti novità per quanto riguarda la sua versione per PlayStation 5. Il titolo era stato tolto dallo store di Sony lo scorso dicembre, dopo un’uscita che ha portato molti errori nella versione console.

A pochi mesi dalla sua uscita, l’ultima opera di CD Projekt RED è stata rimossa dallo store di Sony, con conseguente richiesta di romborsi, scuse ufficiali e cali in borsa. Negli scorsi giorni Sony aveva anche accennato ad un eventuale ritorno, confermato poi anche dagli stessi produttori del titolo.


Oggi torna quindi disponibile l’acquisto all’interno del negozio online, con importanti novità anche per la versione next-gen. In un tweet ufficiale, la stessa CD Projekt RED ha confermato l’arrivo di un aggiornamento gratuito per PlayStation 5, previsto per la seconda metà del 2021.

Inoltre, come anche già annunciato in passato da Sonysi sconsiglia l’esperienza su PlayStation 4, prediligendo la versione Pro o anche la PS5. Nonostante questo il team di sviluppo conferma l’intento di voler risolvere i vari bug e problemi anche su PS4.

Alcuni utenti potrebbero continuare a riscontrare dei problemi di performance nell’edizione PS4 mentre noi continuiamo a ottimizzare la stabilità per tutte le piattaforme. La versione PS4 Pro e PS5 del gioco forniscono la migliore esperienza su PlayStation.

Cyberpunk 2077 quindi torna ufficialmente sul PS Store, con la promessa di avere nuovi aggiornamenti riguardanti la stabilità per tutte le console attualmente disponibili. Di pochi giorni fa anche l’uscita della patch 1.23con miglioramenti alle missioni secondari e alla stabilità.

Ricordiamo che chiunque abbia già acquistato la sua copia in digitale può ora scaricarla nuovamente, insieme anche ai vari aggiornamenti per poter avere un’esperienza più stabile. Indubbiamente questo titolo è stato e continuerà ad essere uno dei più discussi, con molti altri update e patch in arrivo nel corso dell’anno.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...