VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: tornano disponibili le sedie Secretlab

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Cyberpunk 2077 sulle nostre console. Dopo numerosi rinvii, i giocatori non stanno più nella pelle dalla voglia di mettere le mani sul nuovo open world targato CD Projekt Red. Per ingannare l’attesa, però, si possono trovare moltissimi gadget ed oggetti a tema. Tra questi, troviamo la sedia da gaming targata Secretlab ispirata proprio a Cyberpunk 2077. Dalla livrea gialla e nera, vi permetterà di immergervi con ancora maggior forza all’interno dell’avventura di V e di Johnny Silverhand.

Ogni aspetto della Secretlab Cyberpunk 2077 Edition dà vita a un elemento unico della tecno-distopia del Cyberpunk 2077, fino alle tracce elettriche sullo schienale e alle fessure di potenziamento cibernetico. Rivestito in giallo neon, la Secretlab Cyberpunk 2077 Edition è l’upgrade perfetto per ogni cyberpunk che desidera elevare la propria esperienza di gioco.

Con lo schienale reclinabile, il cuscino in memory ed il supporto lombare, la sedia da gaming di Secretlab vi permetterà di giocare comodi e di non avere problemi anche dopo molte ore di gioco. Non solo, sul retro troverete lo stemma dei samurai, la band musicale capeggiata proprio da Johnny Silverhand all’interno del gioco. Un certo quantitativo di sedie Secretlab x Cyberpunk era stato messo sul mercato, ma per la grande richiesta sono andate soldout in pochi minuti. Quindi, è stato programmato per oggi, giovedì 19 novembre, un secondo rilascio di queste splendide sedie brandizzate. Questa sarà l’ultima occasione per i fan di accaparrarsene una, prima che il gioco debutti ufficialmente sul mercato videoludico.

Non c’è niente di più bello di un samurai seduto su una sedia Secretlab x Cyberpunk mentre esplora Night City per la prima volta.

Vi raccomandiamo di far attenzione ai venditori di terze parti, e vi segnaliamo che l’acquisto delle sedie è limitato ad una sola unità per ogni transazione. Trovate la sedia da gaming a tema Cyberpunk e molte altre esclusivamente sul sito di Secretlab.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche