fbpx

Cyberpunk 2077: il trailer di lancio nasconde un messaggio segreto

L'ultimo trailer di lancio di Cyberpunk 2077 nasconde al suo interno un messaggio segreto rivolto ai giocatori in attesa di mettere le mani sul titolo
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: il trailer di lancio nasconde un messaggio segreto

I fan hanno impiegato veramente poco tempo per individuare il messaggio segreto nascosto all’interno dell’ultimo trailer di lancio di Cyberpunk 2077, pubblicato dalla software house polacca CD Projekt RED nel corso delle ultime ore. Nascosto sapientemente all’interno dei frame del video, il messaggio si incentra principalmente sull’ansia che accompagna inevitabilmente il lancio del titolo, il cui arrivo è previsto, dopo una lunga serie di rinvii, il prossimo 10 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, mentre le versioni dedicate a PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X arriveranno successivamente nel corso del 2021. Allo stesso tempo, CD Projekt RED anticipa l’arrivo di numerosi DLC, che si incentreranno principalmente sulla parte narrativa e permetteranno ai giocatori di scoprire ancora più informazioni sul vasto e curioso mondo di Cyberpunk 2077.

Ecco di seguito il messaggio secreto disponibile all’interno del trailer di lancio:

L’attesa per Cyberpunk 2077 è quasi terminata. È stato un viaggio lungo ed intenso, e per prima cosa vogliamo ringraziarvi per essere stati al nostro fianco per tutto questo tempo. Sappiamo bene che c’è una grande attesa per il titolo, e molto presto avrete la possibilità di decidere se siamo stati in grado di mantenere le alte aspettative che si sono create intorno al gioco. Il giorno del lancio di un gioco è sempre un mix di entusiasmo e di nervosismo, e considerando che questo è il nostro primo gioco a non far parte della serie di The Witcher, possiamo assicurarvi che siamo molto ansiosi di scoprire il pensiero dei giocatori che avranno modo di metterci le mani sopra. Con questo trailer di lancio siamo pronti a passare ufficialmente il gioco dalle nostre alle vostre mani, in modo da rendere Cyberpunk 2077 vostro. Abbiamo cercato di creare il nostro mondo di gioco più immersivo e siamo sicuri che le storie che potrete scoprire e le relazioni che avrete modo di rafforzare nel corso della vostra permanenza a Night City, vi terranno occupati per un po’ di tempo. Abbiamo già menzionato in precedenza che in futuro il gioco riceverà delle espansioni, e anche se non siamo ancora pronti per rilasciare dettagli ufficiali, possiamo dirvi che abbiamo imparato molto dal nostro lavoro ai DLC di The Witcher, Hearts of Stone e Blood and Wine. Le espansioni future vi permetteranno di esplorare ancora più a fondo il mondo di Cyberpunk 2077, offrendovi contenuti focalizzati sulla narrativa che vi permetteranno di compiere delle scelte, con delle conseguenze che non dimenticherete presto. Ma prima di arrivare a quel punto, daremo il via al nostro programma DLC gratuito all’inizio del 2021. Proprio come in The Witcher 3, aspettatevi un vasto assortimento di pacchetti di contenuti gratuiti per iniziare a muovervi all’interno di una Night City sempre più ricca di vita. Speriamo che vogliate provarli. Vogliamo concludere questo messaggio con una richiesta. Una volta che avrete provato/finito il gioco, ci piacerebbe ricevere dei pareri e sapere l’aspetto personale del vostro V. I nostri forum e i social media sono qui per voi. Vogliamo sapere di più su chi eravate dentro Night City e sulle scelte che avete fatto. Abbiamo creato un vasto mondo completamente a vostra disposizione, raccontateci la vostra storia.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...