fbpx

Cyberpunk 2077: il nuovo trailer è dedicato alla Modalità Fotografica

Cyberpunk 2077, finalmente in dirittura d'arrivo su console dell'attuale e della nuova generazione, mostra i muscoli della sua Photo Mode!

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: il nuovo trailer è dedicato alla Modalità Fotografica

Attraverso il canale YouTube ufficiale dedicato al gioco, CD Projekt RED ha mostrato in azione la Modalità Fotografica (o Photo Mode se preferite) che sarà implementata in Cyberpunk 2077. Il filmato, della durata di circa due minuti, mette in mostra tale modalità, che sembra essere a dir poco impressionante (il trailer vi attende in copertina, giudicate voi stessi!). La quantità di opzioni messe a disposizione del giocatore sembrano essere assolutamente senza pari in ambito videoludico, tra filtri e possibilità di posizionare i modelli poligonali dei protagonisti in qualsiasi posizione del corpo e con ogni tipologia di espressione, vi è il serio rischio che un buon numero di ore saranno passate esclusivamente a scattare foto all’interno di Night City.

In piena estate abbiamo analizzato il gioco a fondo e ne abbiamo raccontato pregi e difetti nella nostra anteprima. Dopo diversi rinvii, Cyberpunk 2077 sembra essere finalmente in dirittura d’arrivo: la data di lancio ufficiale è ora fissata al 10 dicembre. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC Windows e Google Stadia. Da qualche ora sappiamo che la modalità multiplayer del gioco sarà una produzione a parte. In attesa di poter finalmente mettere le mani questo esplosivo videogame, potreste dare un’occhiata al nostro articolo di approfondimento dedicato al funzionamento del cross-save di Cyberpunk 2077 tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5. Le versioni del gioco dedicate alle console next-gen di Sony e Microsoft (ormai current-gen, dovremo farci l’abitudine prima o poi) vanteranno un update gratuito per tutti coloro che avranno acquistato la copia fisica nelle versioni PS4 e Xbox One.

Prima di lasciarvi al filmato, sapevate che Keanu Reeves (che presta il suo aspetto all’interno della produzione) ha già provato il gioco e ne è rimasto entusiasta? Almeno stando alle dichiarazioni di Adam Kiciński, presidente di CD Projekt RED:

Keanu ha giocato a Cyberpunk 2077. Ma per quanto ne so non l’ha ancora finito. Dunque, posso dirvi con sicurezza che lo ha giocato e lo adora.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...