fbpx

Cyberpunk 2077 avrà una trama più breve di The Witcher 3

Arriva la conferma dal senior quest designer di CD Projekt RED
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 avrà una trama più breve di The Witcher 3

Dopo la messa in onda del terzo episodio del Night City Wire, un senior quest designer di CD Projekt RED ha confermato che la trama dell’attesissimo Cyberpunk 2077 non sarà lunga quanto quella di The Witcher 3. L’action RPG della software house polacca presenta una campagna dedicata alla storyline principale notoriamente lunga, anche se paragonata ad altri giochi di ruolo open-world. Ciò è in parte dovuto al gran numero di attività, e missioni secondarie, con cui distrarsi nei Regni del Nord. Nonostante molti fan abbiano apprezzato la grande mole di contenuti presenti in The Witcher 3, altri non sono mai riusciti a finire il gioco e si sono lamentati della sua lunghezza.

Questo è il motivo per cui la quest principale di Cyberpunk 2077 sarà leggermente più breve di quella di The Witcher 3, stando alle recenti dichiarazioni di Patrick Mills, Senior Quest Designer di CD Projekt RED. Vi riportiamo di seguito quanto detto allo streamer CohhCarnage:

La storia principale di Cyberpunk 2077 è leggermente più breve di The Witcher 3, perché abbiamo ricevuto molte lamentele sul fatto che la storyline di The Witcher 3 fosse troppo lunga.

Guardando le metriche, vedi un numero enorme di persone che hanno giocato a quel gioco da molto tempo, ma non sono mai arrivati alla fine.

La quest principale di The Witcher 3 può essere ultimata tra le 30 e le 50 ore di gioco, ma stando alle time di Mills, la maggior parte dei giocatori ha impiegato molto più tempo, a causa principalmente delle varie missioni secondarie. A seconda dello stile di gioco, possono essere necessarie fino a un massimo di 200 ore per ultimare The Witcher 3. Inoltre, secondo How Long to Beat, un sito che raccoglie dati relativi al completamento del gioco, occorrono in media circa 51 ore per completare le missioni primarie di The Witcher 3, circa 105 ore per completare la storyline principale e svolgere alcune missioni secondarie, mentre ci vorranno ben 179 ore di gioco per coloro che hanno intenzione di completare interamente l’avventura di Geralt.

Nonostante Mills abbia confermato che il team di sviluppo abbia deciso di accontentare quella fetta di videogiocatori che si sono lamentati dell’estrema longevità di The Witcher 3, riducendo di conseguenza la trama di Cyberpunk 2077, e non al contenuto del gioco nel suo insieme, la nuova opera di CD Projekt RED sarà un’esperienza “molto, molto più profonda” rispetto ai precedenti titoli della software house polacca. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. In seguito verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S tramite il rilascio di un corposo aggiornamento.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...