fbpx

Cyberpunk 2077: trapela in rete la descrizione dei trofei

Le descrizioni degli obiettivi di Cyberpunk 2077 sono trapelate online tramite un errore di GOG Galaxy
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: trapela in rete la descrizione dei trofei

Le descrizioni degli obiettivi e dei trofei di Cyberpunk 2077 sono trapelate online a causa di un errore di GOG Galaxy. Tale leak proviene dallo YouTuber LegacyKillaHD il quale ha divulgato tale lista avvertendo i fan dell’atteso titolo targato CD Projekt RED della possibilità di incappare in parecchi spoiler. L’immagine della descrizione degli obiettivi/trofei è reperibile (a vostro rischio e pericolo) in un post di Resetera. Ripetiamo, fate attenzione prima di entrare nel territorio degli spoiler. Ecco quali sono state le parole d’avvertimento di LegacyKillaHD:

Ecco un avvertimento. Ora è il momento di essere estremamente cauti su dove state ricevendo notizie su Cyberpunk 2077. Sembra che alcune (o tutte) le descrizioni dei risultati dei giochi siano trapelate accidentalmente da GOG Galaxy.

Marcin Momot, leader della comunicazione globale di CD Projekt Red, ha deciso di intervenire per tranquillizzare i fan tramite il proprio account di Twitter:

Fortunatamente, i risultati segreti sono rimasti tali, quindi non dovrebbero esserci spoiler particolarmente pesanti. Tuttavia, ce ne sono alcuni che speravamo sarebbero rimasti privati ​​fino al rilascio.

Con il rilascio di Cyberpunk 2077 tra poche settimane (si spera), vi consigliamo nuovamente di evitare ogni genere di spoiler laddove sia possibile così da non rovinarvi la vostra esperienza in game, soprattutto se attendente il titolo da parecchio tempo. Cyberpunk 2077 verrà lanciato il 10 dicembre e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre una versione per Google Stadia arriverà entro la fine dell’anno. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X verranno invece rilasciate in un periodo non meglio precisato del 2021, ma le versioni old-gen saranno comunque fruibili in retrocompatibilità sulle nuove console.

Recentemente il titolo è stato vittima di un nuovo posticipo e la notizia ha scatenato una violenta reazione da parte dei fan. Inoltre, come se tale notizia non fosse già abbastanza, alcuni rumor in rete hanno ipotizzato che Cyberpunk 2077 potesse subire un nuovo rinvio, ipotesi che allo stato attuale non è stata confermata dal team di sviluppo.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...