Cyberpunk 2077: un teaser Xbox anticipa degli enigmatici dettagli

Cyberpunk 2077: un teaser Xbox anticipa degli enigmatici dettagli

In queste ore un enigmatico teaser sulla pagina Twitter di Xbox, relativo a Cyberpunk 2077, ha anticipato dei dettagli sul gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: un teaser Xbox anticipa degli enigmatici dettagli

Come un fulmine a ciel sereno, la pagina Twitter ufficiale di Xbox ha pubblicato un nuovo teaser riguardante l’attesissimo Cyberpunk 2077, ultima opera targata CD Projekt Red recentemente rimandata a causa del coronavirus. Si tratta di un post quantomeno particolare, dove delle righe da decifrare vengono mostrate pubblicamente, garantendo alla community un’enigma da analizzare per scovarne la soluzione nel corso delle prossime ore. Vi alleghiamo il suddetto Tweet qui di seguito, che comprende l’#breakthecode.

Da quanto emerso con le prime analisi sembra che si tratti di un’informazione riguardante un annuncio prossimo ma non ancora effettuato, che dovrebbe essere finalizzato nella giornata del 20 aprile, sicuramente vicina. È tuttavia possibile che il codice nasconda delle ulteriori informazioni, o che la suddetta notizia si all’effettivo incorretta, ma ne sapremo certamente di più nel corso delle prossime ore o giorni.

La news è ovviamente in aggiornamento, vi avviseremo non appena nuovi dettagli sul progetto verranno scoperti dalle informazioni all’interno del Tweet, su cui la community sta già lavorando assiduamente. Speriamo quindi che delle notizie derivanti dalle varie indagini su Cyberpunk 2077 non si facciano attendere troppo, e che il gioco non venga ulteriormente rimandato come assicurato dalla software house, ne abbiamo parlato in questo articolo!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...