fbpx

Cyberpunk 2077: una valanga di nuove informazioni

Tantissime nuove informazioni giungono in merito a Cyberpunk 2077; tra le molte, spicca la modalità "New Game +" fin dall'inizio. Entrate per

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: una valanga di nuove informazioni

Tantissime nuove informazioni arrivano in merito all’atteso nuovo titolo targato CD Projekt RED e questa volta, a riportare queste news, è il nuovo numero della rivista polacca PSX Extreme.

Tra tutte le informazioni contenute in questo articolo, quella che più salta all’occhio è la modalità  “New Game +” fin dal lancio del titolo, un’aggiunta che sicuramente farà contenti tantissimi giocatori.


Cyberpunk 2077

Ecco qui elencate tutte relative informazioni riportate dalla rivista:

  • I Nomads Wraights e gli Adecados sono quelli che vivono nella periferia, le due fazioni hanno dei conflitti e sono in guerra tra loro. I Wraights saranno più ostili nei confronti del giocatore mentre gli Aldecados diversamente saranno più disponibili e propensi a collaborare con voi.
  • Le Badlands al di fuori da Nighty City sono un luogo molto pericoloso. Difficilmente troveremo flora o fauna a causa dell’estinzione per colpa dell’essere umano. Meglio addentrarci armati e in compagnia.
  • Il sistema delle skills è enorme e costruito ad-hoc per il vostro stile di gioco. Quando si sale di livello si ottengono punti da investire poi in nuove abilità e migliorare gli attributi del protagonista. Esistono due tipologie di punti progressione: una inerente le abilità e l’altra per gli attributi. Il livello di questi ultimi vi permetterà di installare determinati chip.
  • Utilizzando più volte la stessa arma si diventerà più bravi a maneggiarla. Stesso discorso per l’hacking e il combattimento corpo a corpo. Esistono inoltre perk bonus, delle abilità attive e passive, e altre che si attivano in determinate condizioni. Una di queste è chiamata lo “Street Cred”, ottenibile completando determinati incarichi. Più alto sarà il valore di questo parametro, più difficili e pericolose saranno le missioni disponibili.
  • L’appartamento conterrà vari elementi diversi legati al gameplay. Si potrà controllare l’email e riporre l’equipaggiamento. L’appartamento sarà importante dal punto di vista della storia e molti incontri con altri personaggi avverranno proprio qui. Non sarà però possibile alcuna modifica estetica all’interno dell’abitazione.
  • L’IA nemica e il modello di guida non sono eccelsi ma la software house promette di migliorare il tutto prima del lancio.
  • Rubare le auto non sarà facile e se lo farete vicino a un poliziotto o a una gang locale passerete guai seri. Dovrete combattere o fuggire e nascondervi. Non esiste la galera. Le auto e le biciclette rubate non andranno nel garage a differenza di quelle acquistate.
  • Il loot nell’economia di gioco sarà importante per gli oggetti da dover creare come le armi e le armature; in oltre ci sono dei collezionabili da trovare. Per gli amanti del looting ci sarài un chip speciale che renderà più semplice scovare gli oggetti segreti e potenziare l’equipaggiamento che otterrete. Inoltre gli NPC potrebbero dare degli indizi sulla posizione di un bottino nascosto.
  • Si potrà diventare amici di molti NPC e avere più relazioni allo stesso momento. Va tenuta però in considerazione l’orientamento sessuale del protagonista e quello dell’NPC.
  • Gli animali sono quasi del tutto assenti nel mondo di Cyberpunk 2077. Ci sarà comunque qualche animale domestico appartenente all’elité benestante.
  • Tra il 2020 e il 2077 il cyberspazio è stato hackerato. Le corporazioni hanno creato dei “Blackwall” per riuscire a tagliare fuori la parte hackerata e pericolosa del cyberspazio dal resto dell’infrastruttura. Chi ci ha provato però non è mai tornato.
  • I dettagli sono impressionanti e insieme all’atmosfera creano un mondo di gioco unico.
  • La religione sarà molto importante in Cyberpunk. All’interno di una missione di gioco esploreremo una chiesa proprio durante un sermone. Ci saranno scene in cui gli uomini di chiesa possiedono un vecchio televisore, altre, a causa della povertà o dei dogmi della religione,  non accettano l’utilizzo di particolari tecnologie.
  • La conclusione del gioco dipenderà dalle vostre decisioni. Ma anche le missioni secondarie avranno un impatto notevole nel corso della storia così come nel finale.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...