fbpx

Cyberpunk 2077 uscirà anche su Xbox Series X e PlayStation 5?

Stando alle parole della pagina Facebook il titolo potrebbe vedere la luce
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 uscirà anche su Xbox Series X e PlayStation 5?

Una domanda che in tanti ci siamo fatti negli ultimi mesi riguardo Cyberpunk 2077 è se il titolo ad opera di CD Projekt RED uscirà o meno anche sulle console di prossima generazione. Ad oggi, infatti, sappiamo con certezza che il gioco verrà rilasciato il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. La software house, però, non ha mai dichiarato ufficialmente il loro titolo come “un’esclusiva current-gen”, motivo per cui molti di noi ci siamo posti la semplice domanda: Cyberpunk 2077 uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X?

La ragione per cui la compagnia polacca non ha voluto mai rilasciare informazioni ufficiali è da imputare al fatto che molti utenti potrebbero “boicottare” il gioco su PS4 e Xbox One e attendere direttamente l’uscita sulle console nuove facendo registrare delle vendite relativamente inferiori a quanto magari si sono prefissati gli sviluppatori. D’altronde, non avrebbe senso non portare il titolo anche sulle future macchine visto il lavoro davvero contenuto di “migrazione” in quanto è già presente una versione PC.

Proprio per questo motivo la risposta della pagina Facebook data a un utente non ci lascia stupiti più di tanto. Un ragazzo ha infatti chiesto se Cyberpunk 2077 uscirà anche su PS5 e Xbox Series X. Questa la risposta che potete vedere più sotto:

“È possibile, anche se ora siamo concentrati sulle console della generazione attuale”

Regarding next gen from cyberpunkgame

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...