fbpx

Cyberpunk 2077: V guida nudo, sul tettuccio, a causa di un bug esilarante

Nelle scorse ore sono stati molteplici gli utenti a lamentarsi in merito ai bug esilaranti presenti all'interno di Cyberpunk 2077.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: V guida nudo, sul tettuccio, a causa di un bug esilarante

Cyberpunk 2077 è stato finalmente rilasciato già da qualche giorno da CD Projekt RED, e come probabilmente già saprete il suo lancio non è stato uno tra i migliori, specialmente per quanto riguarda le console di vecchia generazione. Gli utenti da Xbox One e PlayStation 4 si stanno infatti lamentando degli evidenti problemi che si sono verificati per quanto riguarda il frame-rate e i bug fastidiosi presenti nel titolo: le aspettative per un titolo di questo calibro erano decisamente molto più alte ed è quindi evidente che per un gioco colossale come quello di Cyberpunk 2077 questo lancio sia stato non solo disastroso, ma anche in parte deludente. Alcuni dei bug che i giocatori stanno riscontrando però sono anche divertenti e bizzarri, come quello che vi mostreremo oggi riportato dall’utente Twitter CyberManLives.

Nell’immagine allegata al tweet possiamo vedere il protagonista in una posizione di t-pose piuttosto stramba ed il fondoschiena particolarmente esposto sul tettuccio della macchina, per non parlare del fatto che si trova alla guida del veicolo uscendo dai limiti di esso. Se avete acquistato il gioco, probabilmente per voi sarà facile incappare in errori di collisione simili a questo! CD Projekt RED si è immediatamente messa all’opera per rimediare ai grandi difetti con la patch 1.04, che tuttavia sembrerebbe essersi lasciata alle spalle ancora molti problemi a livello tecnico. Oltre a ciò, nelle scorse ore è stato scoperto sulla piattaforma di Reddit un piccolo trucchetto per aumentare del 10% la stabilità degli FPS: data la memoria particolarmente limitata sulle console base, sostanzialmente bisogna distogliere lo sguardo dagli NPC in preda al panico per poi farli svanire del tutto.

Al momento purtroppo è necessario arrangiarsi con queste piccole chicche, sperando che una futura patch risolva ulteriormente i problemi. Per quanto riguarda invece le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X in modalità retrocompatibilità sembra esserci un discorso completamente diverso che ci permette di essere ancor più ottimisti per l’uscita del gioco su next gen! Restando in tema, potrebbe interessarvi il nostro articolo dedicato alle origini dell’iconico personaggio di Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves su Cyberpunk 2077.

Simple trick to increase your FPS by 10%.. from xboxone

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...