fbpx

Cyberpunk 2077 verrà rimandato ancora? CD Projekt Red sembra smentire la notizia

Tenione per Cyberpunk 2077, alcuni leak affermano che il titolo potrebbe essere ulteriormente al 2021, ma CD Projekt Red è pronta a smentire.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 verrà rimandato ancora? CD Projekt Red sembra smentire la notizia

Al centro delle polemiche torna Cyberpunk 2077, l’ambizioso e attesissimo titolo della software house polacca CD Projekt Red. Recentemente la data di rilascio del videogioco era stata posticipata per permettere agli sviluppatori di intervenire per migliorare tutte le imperfezioni. La notizia aveva scatenato una furiosa reazione da una parte della community, stanca di vedere il videogioco rinviato ulteriormente. Questa volta il videogioco è stato vittima di alcuni leak che temevano un possibile rinvio del gioco. Si parlava già del 2021, ma sembra che la notizia verrà smentita a breve.

A fomentare questi timori sono stati alcuni rumors pubblicati su Twitter da alcuni famosi profili leaker. Secondo questi utenti CD Projekt Red avrebbe presto rinviato ulteriormente Cyberpunk 2077, a data da destinarsi. Il periodo più probabile era il primo trimestre del 2021. Anche alcune grandi testate nordamericane hanno confermato questa tesi e in pochissimo si è creata una certa ansia. Come avrebbe reagito la community dopo un ulteriore rinvio?

C’è però un po’ di speranza in tutto questo. Sembra che la software house sia pronta a smentire la notizia e a confermare il 10 dicembre come data di rilascio del videogioco. Si aspetta, però, la comunicazione ufficiale per tirare un vero e proprio sospiro di sollievo. La community ha sempre seguito con estremo interesse e supporto le vicende di rinvio legate a Cyberpunk 2077. Se inizialmente gli utenti erano più tolleranti, ora appaiono più ansiosi di poter mettere le mani su quel titolo tanto atteso. CD Projekt Red ha sempre avuto le idee chiare sull’obiettivo: fornire al mondo del gaming un prodotto di qualità altissima. E visti i lavoro maniacali di sviluppo e revisione, non è difficile pensare che riusciranno nell’intento. Ora non bisogna fare altro che aspettare e seguire i risvolti della questione, sperando nel meglio. Sarà davvero questo prossimo titolo a scrivere la storia dei videogiochi?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...