fbpx

Cyberpunk 2077: verranno rivelati presto i dettagli su DLC ed espansioni

CD Projek RED annuncerà "abbastanza presto" i dettagli in merito ai contenuti post-lancio
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: verranno rivelati presto i dettagli su DLC ed espansioni

CD Projekt RED ha sempre sostenuto il fatto che il suo prossimo titolo, Cyberpunk 2077, avrebbe vantato di un numero di contenuti aggiuntivi notevolmente superiore rispetto a quelli presenti in The Witcher 3, la loro precedente creatura. Prima di arrivare a conclusioni affrettate però, sarà necessario aspettare l’uscita effettiva del titolo e valutare accuratamente quanto è stato affermato dagli sviluppatori. Il loro precedente lavoro vantava di ben 16 DLC minori come elementi cosmetici ma anche due espansioni (Hearts of Stone e Blood and Wine) ben accettate dalla community. Qualora Cyberpunk 2077 otterrà un così ampio numero di contenuti post-lancio, potrebbe essere cosa giusta affermare che CD Projekt RED sia riuscita a superare se stessa. Di seguito ecco quanto afferma Adam Kicinski, presidente di CD Projekt, in una conferenza con gli investitori:

Potete aspettarvi un percorso simile a quello compiuto dopo il lancio di The Witcher 3: Wild Hunt. Anzi, il supporto post-lancio sarà decisamente più ricco rispetto a The Witcher 3. Non scenderemo nei dettagli oggi, ma tutto verrà svelato prima dell’uscita di Cyberpunk 2077. I nostri piani post-lancio verranno mostrati man mano che ci avvicineremo all’uscita. Forniremo successivamente i dettagli per una serie di DLC gratuiti ed espansioni: come detto, tutto vi sarà più chiaro a breve.

Oltre ai contenuti aggiuntivi, gli sviluppatori stanno inoltre lavorando ad un’eventuale modalità multiplayer a 360 gradi (l’uscita è prevista non prima della fine del 2021), ma al momento non vi sono ulteriori dettagli in vista di quanto potremo aspettarci dal gioco. Per adesso quindi non ci resta che aspettare l’uscita effettiva del titolo, programmata per questo 14 novembre; è stato inoltre assicurato dallo stesso direttore finanziario che, in merito al lancio del gioco, non sono previsti ritardi e che non vi sono presupposti per un ulteriore rinvio della data di uscita. Un ulteriore conferma arrivata direttamente dagli sviluppatori riguarda una futura uscita sia per PlayStation 5 che per Xbox Project X di The Witcher 3, approfondita nel seguente articolo.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...