fbpx

Cyberpunk 2077: la versione next gen sfrutterà tutte le possibilità tecniche delle console

Il fondatore di CD Projekt RED ha parlato anche in merito ai vari bug presenti nel gioco
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: la versione next gen sfrutterà tutte le possibilità tecniche delle console

Il fondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwiński, durante le scorse ore ha dato un suggerimento al grande pubblico su ciò che lo sviluppatore ha in programma di fare con Cyberpunk 2077 quando sarà il momento di rilasciare la versione del gioco sulla prossima generazione di console. In una video intervista in diretta con Bloomberg TV per celebrare il lancio di Cyberpunk 2077, a Marcin Iwiński è stato chiesto dell’aggiornamento che hanno in sviluppo per le console di prossima generazione e che tipo di impatto l’uomo prevede. Di seguito, vi lasciamo un estratto dell’intervista:

In questo momento il gioco sta funzionando in back compat e sta andando molto bene. Le console sono molto più veloci. E poi, stiamo pianificando un aggiornamento gratuito alla nuova generazione per chi ha già comprato il titolo. In sintesi, se si acquista il ​​gioco in questo momento, sarà possibile giocarci sulla propria console di prossima generazione nella versione aggiornata, dove Cyberpunk 2077 funzionerà ancor più alla grande grazie alle maggiori capacità delle nuove console. Ma poi, con l’aggiornamento di nuova generazione, utilizzeremo tutte le funzionalità o le nuove funzioni e possibilità tecniche fornite dalle nuove piattaforme.

Si prevede dunque un gioco quasi perfetto su PlayStation 5 e Xbox Series X, mentre all’interno della stessa intervista Marcin ha anche dato una risposta riguardo alle recenti critiche relative ai bug: l’uomo era sicuro che CD Projekt Red sarebbe stata in grado di risolvere la maggior parte dei problemi con il gioco con un aggiornamento post-lancio. A tal proposito infatti, è stata rilasciata una nuova patch per Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 e PC che aggiorna il gioco alla versione 1.04. L’aggiornamento in questione è stato lanciato solamente poche ore fa e dopo l’uscita del gioco avvenuta lo scorso 10 dicembre. La patch 1.04 arriverà anche sulle console Xbox, tuttavia sembra risolvere solo alcuni problemi minori e aggiungere un avviso di epilessia al gioco stesso.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...