fbpx

Cyberpunk 2077 via anche dallo Store di Xbox? Parla Adam Kicinski

A detta dell'amministratore delegato di CD Projekt RED, "al momento non ci sono state discussioni simili".
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 via anche dallo Store di Xbox? Parla Adam Kicinski

Il polverone intorno all’attesissimo Cyberpunk 2077 sembrerebbe non volersi fermare, a maggior ragione dopo la decisione da parte di Sony, presa in comune accordo con la software house polacca, di rimuovere temporaneamente la versione digitale del gioco dal PlayStation Store. A questo punto la domanda sorge spontanea, accadrà lo stesso sullo Store di Xbox? Al momento, sebbene l’action GdR open world sia afflitto da diverse criticità su console, la situazione sulle periferiche della casa di Redmond sarebbe leggermente più rosea, non dovendo costringere il colosso statunitense alla rimozione.

Un ulteriore conferma che, almeno per il momento, gli utenti di Xbox One e Xbox Series X/S possano dormire sogni tranquilli arriva da una breve comunicazione ai microfoni di Reuters di Adam Kicinski, amministratore delegato di CD Projekt RED, il quale avrebbe confermato che per ora non c’è stata alcuna discussione con Microsoft sull’argomento. Potete trovare il tweet in calce all’articolo. Chiaramente si tratta di una situazione alquanto delicata e che potrebbe evolvere nelle prossime ore, ma vi segnaliamo che già lunedì 21 dicembre, come segnalato da un memo interno di GameStop, il team di sviluppo dovrebbe rilasciare una nuova patch correttiva (versione 1.05) che andrà correggere le principali criticità del tanto criticato GdR open world di CD Projekt RED.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile all’acquisto su PlayStation 4 (momentaneamente solo in formato fisico), Xbox One, PC, Google Stadia e può essere tranquillamente giocato anche su PS5 e Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità. Solo prossimamente verrà rilasciata una versione “next-gen” che supporterà le features delle nuove periferiche di Sony e Microsoft. Per saperne di più sull’ultima fatica della software house polacca, al seguente link potete consultare la nostra recensione completa, relativa alla versioni PC/Google Stadia e console.

CD Projekt Red ha detto a Reuters di non aver parlato con Microsoft della rimozione di Cyberpunk 2077 dal suo negozio.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...