NewsNewsVideogiochiCinema e TV

Cyberpunk Edgerunners: prima sequenza dell’anime Netflix

Netflix ha rivelato nelle ultime ore la sequenza dei titoli di apertura di Cyberpunk: Edgerunners, il prossimo anime targato Netflix ambientato nel mondo di Cyberpunk 2077.

La suddetta sequenza di apertura è accompagnata dalla canzone This Fire di Franz Ferdinand ed è stata condivisa in occasione del Trigger 10 Year Anniversary & Announcement Panel all’Anime Expo 2022.

Oltre ai titoli di testa, Trigger Studio ha mostrato anche il primo episodio della serie ai presenti e ha confermato che Zach Aguilar, il doppiatore inglese di Kimetsu No Yaiba in Demon Slayer: Tanjiro Kamado presterà la sua voce al personaggio principale David Martinez.

Martinez è un ragazzo di strada che, come recita la sinossi ufficiale, sta “cercando di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalla modifica del corpo. Avendo tutto da perdere, sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk“.

La serie sarà composta da dieci episodi e si concentrerà anche su una netrunner di nome Lucy. Inoltre, una recente clip ufficiale ha rivelato che parte della storia si svolgerà nello stesso luogo della missione The Pickup di Cyberpunk 2077. Per chi non lo ricordasse, questa è la missione in cui V e Jackie devono raccogliere il robot-spia-ragno dalla banda del Maelstrom.

Di seguito potete trovare la sequenza dei titoli di apertura di Cyberpunk: Edgerunners, pubblicata sull’account Twitter ufficiale di CD Projekt Red Japan.

È stato rilasciato il video ufficiale di apertura dell’anime “Cyberpunk: Edgerunners” che verrà rilasciata a settembre 2022!

La serie è stata annunciata ufficialmente CD Projekt RED e Trigger Studio durante l’evento Night City Wire di due anni fa. Per quanto concerne invece il videogioco Cyberpunk 2077, se volete sapere la nostra circa il titolo in questione vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata, che potete trovare tramite il seguente link.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche