fbpx

Cyberpunk Red: nuovi aggiornamenti sullo stato del gioco

L'uscita sembrava prossima, ma non bisogna disperare perché ci sono buone notizie
  • Board
  • News
  • Cyberpunk Red: nuovi aggiornamenti sullo stato del gioco

Il 2020 non ha risparmiato proprio nessuno. Dai videogame al cinema, dalla musica allo spettacolo, il mondo si è fermato, causando non pochi disagi. Per fortuna che ogni tanto arrivano quelle piccole buone notizie che riaccendono la speranza e fanno pensare che esiste pur qualcosa in grado di andare nel verso giusto. Finalmente sono stati diffusi gli aggiornamenti su un gdr attesissimo, sia dai primi fan che dai nuovi ruolatori: Cyberpunk Red.

Risale ormai a un anno fa la notizia riguardante la data di uscita. Dopo Cyberpunk 2020, la prima edizione del gioco firmata Mike Pondsmith nel 1998. Ne sono passati di anni, ma quel gioco ha lasciato una traccia indelebile e i fan hanno atteso a lungo un nuovo manuale grazie al quale immergersi in quel mondo cyberpunk e in decadenza. Il jumpstart kit, pubblicato in Italia da Need Games!, è stato un grande evento per tutti i fan del famosissimo gdr. Quanto si dovrà aspettare per il manuale definitivo?

Non ci sono ancora date ufficiali, ma qualcosa si sta muovendo. Da RTalsorian Games, la casa editrice che ha pubblicato la prima edizione del gioco, arrivano notizie rassicuranti. Stando alle dichiarazioni rilasciate, i fan dovranno aspettarsi un manuale grande il doppio rispetto al precedente capitolo, ricco di lore ed elementi in aggiornamento. Al momento il manuale è scritto, mancano le fasi massicce di editing e la stampa finale. Non dovrebbe volerci molto, ma tutte quelle copertine rigide non si legano di certo da sole. Vista l’attesa, viene facile pensare che la casa editrice sta impiegando tutta se stessa nella realizzazione di un prodotto che vuole divertire e scrivere un pezzo di storia. Ora che i giochi di ruolo sembra stiano tornando – ma in realtà non se ne sono mai andati – l’uscita di Cyberpunk Red farà gioire i fan della saga. Intanto bisogna mettersi il cuore in pace, arriverà “quando sarà pronto” come ricordato dalla casa editrice.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...