Cyberpunk 2077: versione next-gen rinviata al 2022?

Cyberpunk 2077: versione next-gen rinviata al 2022?

L'account Twitter Playstation Game Size ipotizza una possibile finestra di rilascio per la versione next-gen di Cyberpunk 2077 nel 2022.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: versione next-gen rinviata al 2022?

L’account Twitter Playstation Game Size, il quale guarda ai database dello store PS per fare previsioni, ha rilasciato un tweet fornendo alcune possibilità sulla versione per Xbox Series X/S e PlayStation 5 di Cyberpunk 2077, ipotizzando che la versione next-gen potrebbe arrivare nel 2022.

I fan di The Witcher 3: Wild Hunt invece, probabilmente non dovranno aspettare ancora a lungo, in quanto l’aggiornamento potrebbe arrivare a dicembre di quest’anno.

The Witcher 3 è stato rilasciato nell’ormai lontano 2015, e fu accolto dalla critica positivamente, grazie al comparto grafico di eccellenza, un’attenzione al dettaglio incredibile, e un approccio nuovo alle quest, dando importanza ai personaggi secondari, rendendoli parti attive dell’avventura del macellaio di Blaviken, ecco il link alla nostra recensione.

Il mondo creato da Sapkowski è diventato una serie prodotta da Netflix con protagonista Henry Cavill, e più recentemente un anime, che ne ha aunmentato il successo. Anni dopo l’uscita infatti, il gioco fantasy ha continuato a vendere copie, mostrando ancora una volta come la passione e l’impegno messi nel creare The Witcher siano stati apprezzati dai giocatori.

witcher3

Cyberpunk 2077 ha invece avuto una storia più complicata, annunciato per la prima volta una vita fa, il primo trailer vero e proprio è stato presentato durante la conferenza Microsoft dell’ E3 2018, confermando che CD Projekt RED fosse ancora al lavoro sul progetto.

Purtroppo le promesse fatte non sono state affatto mantenute al lancio. Come potete leggere nella nostra recensione, il gioco è arrivato nelle mani dei giocatori incompleto, il che lo ha reso quasi ingiocabile sulle versioni base delle console di vecchia generazione, assalite da bug, crash, e una generale lentezza nei caricamenti.

Lo studio polacco però, dopo essersi scusato con i loro fan, si è messo subito al lavoro per migliorare il gioco, con una lunghissima serie di aggiornamenti volti al completamento del lavoro incompleto. Mentre siamo in attesa della versione next-gen di Cyberpunk 2077, ecco un link con i dettagli dell’ultimo aggiornamento.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...