fbpx

Il nuovo D23 Expo si terrà nel 2018: novità per Kingdom Hearts III?

Disney ha recentemente annunciato che il D23 Expo tornerà in Giappone nel 2018, per la precisione tra il 10 e il 12 febbraio del prossimo anno...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il nuovo D23 Expo si terrà nel 2018: novità per Kingdom Hearts III?

Disney ha recentemente annunciato che il D23 Expo tornerà in Giappone nel 2018, per la precisione tra il 10 e il 12 febbraio del prossimo anno. Ovviamente i fan hanno già cominciato a fantasticare: riusciremo ad avere qualche novità riguardo Kingdom Hearts III? Avremo, finalmente, una data d’uscita?

Come tutti sappiamo, Kingdom Hearts ha un ruolo fondamentale con il D23 Expo. Nell’edizione del 2013, ad esempio, venne mostrato un video riguardante Kingdom Hearts III e, inoltre, venne anche annunciato Kingdom Hearts HD 2.5 Remix. In quella del 2015, invece, Square Enix mostrò nuovamente Kingdom Hearts III e iniziò a rivelare i primi dettagli su Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Questa volta riusciremo ad avere qualche informazione in più? Per concludere, Paul Candland, presidente della Walt Disney Asia e The Walt Disney Company (Giappone), si è espresso riguardo questo fantomatico evento:


 

“Abbiamo percepito l’entusiasmo di molti fan D23 Expo Japan 2013 e il 2015. Il D23 Expo Japan 2018 prometterà di essere ancora più spettacolare e segnerà il 95° anniversario di The Walt Disney Company e il 90° anniversario del debutto sul grande schermo di Topolino. In Giappone, segna invece il 35° di anniversario di Tokyo Disney Resort, il 15° di Disney Channel, e il 10° di Disney JCB Card. Siamo molto entusiasti di presentarvi ancora una volta questo grande evento, e sappiamo che i nostri ospiti vivranno un’esperienza incredibile nel corso dei tre giorni disponibili”.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...