fbpx

D23 Expo: Disney ha ufficialmente spostato l’evento, ecco le nuove date

L'attesissima convention non si terrà più ad agosto 2021, ma solamente nel 2022
  • Movie
  • News
  • D23 Expo: Disney ha ufficialmente spostato l’evento, ecco le nuove date

Brutte notizie in arrivo per i fan della casa di Topolino. Disney ha da poco comunicato, tramite un tweet sul proprio account ufficiale che l’attesissimo D23 Expo non si terrà come di consueto la prossima estate, più precisamente nel mese di agosto, bensì a settembre 2022! Nello specifico, l’evento avrà luogo all’Anaheim Convention Center, dal 9 all’11 settembre 2022. Sebbene il comunicato abbia per certi versi deluso i fan del mondo Disney, non ci sorprende affatto che l’azienda abbia deciso di “correre ai ripari”, rimandando di un anno (a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal covid-19) l’attesissimo evento. Vi riportiamo nel dettaglio il post ufficiale:

Un aggiornamento riguardante #D23Expo. L’evento definitivo per i fan Disney:

Siamo entusiasti di annunciare che il prossimo D23 Expo si terrà dal 9 all’11 settembre 2022
all’Anaheim Convention Center.

D23 Expo 2022 sarà una celebrazione diversa da tutte le altre, visto che daremo ai nostri fan una prima occhiata agli incredibili piani in vista del 100° anniversario di The Walt Disney Company.

Per chi non lo sapesse, il D23 Expo è il più grande evento a tema Disney al mondo, durante il quale vengono celebrati tutti i meravigliosi mondi di The Walt Disney Company, il meglio di Marvel, Pixar, Star Wars e della stessa casa di Topolino, attraverso film, serie televisive, parchi a tema, prodotti, online, musica, intrattenimento dal vivo e molto altro ancora. Dunque, stando alla data ufficialmente comunicata dalla multinazionale statunitense, il prossimo appuntamento della D23 Expo si svolgerà subito dopo un’altra importante convention Disney, la Star Wars Celebration (anch’essa riprogrammata a causa della pandemia), che dovrebbe tenersi all’Anaheim Convention Center dal 18 al 21 agosto 2022.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...