fbpx

Daedalic Entertainment: “Microsoft è migliorata e PlayStation 5 sarà grandiosa!”

In un articolo pubblicato sull'ultimo numero di EDGE, alcuni dipendenti di Daedalic Entertainment si sono espressi riguardo le console di nuova generazione
  • Games
  • News
  • Daedalic Entertainment: “Microsoft è migliorata e PlayStation 5 sarà grandiosa!”
GL_Masthead_780x260_live

In un articolo pubblicato sull’ultimo numero di EDGE alcuni dipendenti di Daedalic Entertainment, lo studio tedesco noto per la premiata serie Deponia, sono stati intervistati in merito al loro prossimo titolo, un videogioco tratto dai romanzi de Il Signore degli Anelli basato interamente sula figura del Gollum. Il titolo in questione è previsto anche PlayStation 5 e Xbox Series X, e per tale motivo Daedalic si è espressa in merito a ciò pensa degli hardware di nuova generazione.

Carsten Fichtelmann, Il CEO di Daedalic, ha dichiarato:

Credo che Microsoft stia facendo delle cose migliori di quanto non fece in passato. E PlayStation 5 sarà grandiosa.

Il Game Designer Martin Wilkes ha invece aggiunto:

Ho sentito solo delle voci riguardanti le specifiche di Xbox Series X e sono grandiose, con una memoria Flash molto veloce. Questo mi eccita, ovviamente, ma non credo che ciò sia importante per il nostro titolo, perché ci focalizziamo anche sul PC. In ogni caso, specialmente per i level designer, si tratta di un sogno diventato realtà, perché non dovremo più preoccuparci di inserire dei corridoi. Penso che sia veramente demoralizzante, restringere dei livelli e dei mondi così meravigliosi perché necessario inserire dei corridoi nei livelli.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...