fbpx

Daemon X Machina si mostra con un video animato chiamato “Order Zero”

Daemon X Machina, prossimo titolo in uscita sulla consone Nintendo, si mostra attraverso un video animato che funge da vero e proprio prequel

  • Home
  • Games
  • News
  • Daemon X Machina si mostra con un video animato chiamato “Order Zero”

Marvelous, con la collaborazione di Satelight, ha rilasciato un video animato inerente al titolo Daemon X Machina (visionabile in alto all’articolo), gioco d’azione basato sugli scontri tra mecha in uscita sulla console ibrida Nintendo a settembre, che funge da vero e proprio prologo agli eventi del titolo in quanto succedono prima ancora dell’inizio della storia del gioco.

Nel video possiamo vedere I mecha “Prototype Arsenal” e la “Prototype Suit” indossati dai personaggi; questi saranno ottenibili come contenuti di gioco attraverso il pre-order ma solo in Giappone. Nel gioco saremo impegnati a salvare il pianeta e a sconfiggere dei robot controllati da una malvagia intelligenza artificiale.


Ecco una panoramica del gioco, via Nintendo.it:

“Mettiti ai comandi del tuo Arsenal completamente personalizzabile e tuffati nell’azione esplosiva di DAEMON X MACHINA, un gioco di mech firmato dal veterano del genere Kenichiro Tsukuda, disponibile solo su Nintendo Switch. Quando la Luna è caduta dal cielo, seminando la distruzione sulla Terra, l’umanità ha creato una potente rete di macchine, controllata da una sofisticata intelligenza artificiale, per ricostruire il pianeta. Ma, adesso, una forma di energia chiamata Femto ha corrotto le macchine, trasformandole in uno spietato nemico noto come Arms of Immortal e la razza umana si ritrova a combattere una disperata guerra per la sua sopravvivenza. Dal caos sono emersi individui determinati a sfruttare a loro favore la potenza dell’energia Femto. Per raggiungere i loro obiettivi, hanno reclutato gli Outer, umani che hanno ottenuto degli strani poteri e, banditi dalla società, hanno intrapreso la carriera di mercenari. Nei panni di un abile Outer, mettiti ai comandi del tuo esoscheletro corazzato noto come Arsenal e guida la lotta contro gli Arms of Immortal, mentre cerchi di scoprire cosa si cela dietro la guerra che sta devastando il pianeta”.

deamon x machina

I nomi coinvolti nel titolo sono piuttosto importanti; l’autore è Kenichiro Tsukuda di Armored Core e il mech designer è Shoji Kawamori (Super Dimensional Fortress Macross).

Daemon X Machina sarà lanciato su Nintendo Switch il 13 Settembre e oltre alla modalità storia conterrà il multiplayer competitivo che verrà aggiunto in un secondo momento non ancora specificato.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...